LA TALPA regia di Tomas Alfredson

MonkeyIsland     8 / 10  15/06/2013 21:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per ora Alfredson non sbaglia una mossa.
Media bassissima per questa grande spy story.
Visto al cinema dove verso la metà mezza sala si è alzata ed è andata via rumoreggiando.
Incredibile e deprimente come al giorno d'oggi una larghissima parte di pubblico associ film lento = film brutto.. (comincio a capire perché baracconate senza capo ne coda piacciano tanto)

Fotografia perfetta e glaciale, Oldman bravissimo dispiace che lo si ricordi solo per Batman visto che è un signor attore.
Crystal_89  27/04/2014 17:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... il problema non è la lentezza, ma la noia continua che è inconcepibile in un film dove ci dovrebbe essere una tensione costante... gli attoroni sono sprecati, oldman in testa, visto che hanno sempre la solita faccia
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/06/2013 22:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso come te.
Forse certe persone hanno perso il senso di "seguire" un film e capirlo. Sforzare il cervello non è da tutti... :)
MonkeyIsland  15/06/2013 22:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si appunto ora il modo di giudicare questo genere di film e i thriller da una larga parte di pubblico è : Film Lento / Veloce e Colpo di Scena ad Effetto Si / No (se7en e i soliti sospetti hanno dato via a questa cosa anche se sono filmoni)
Fine.

Elementi come fotografia,montaggio,dialoghi,ecc. sono passati in secondo piano probabilmente se vedessero film come Intrigo a Mano Armato o Rapina A Mano Armata direbbero che è brutto.

MonkeyIsland  15/06/2013 22:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*intrigo internazionale
Mic Hey  28/12/2013 04:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto le vostre opinioni ma questo film(?) è davvero indifendibile:

-sembra fatto con 2 lire
-trama artificiosa e montaggio alla w il parroco
-silenzi interminabili
-una puntata di Quark in confronto sembra Fast&Furious !
hghgg  15/06/2013 23:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok Monkey, ti adoro, è ufficiale.
MonkeyIsland  16/06/2013 00:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah grazie!
Ma per apprezzare questo film alla grande basta veramente poco non ci vuole un grande occhio.

hghgg  16/06/2013 07:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, è quello che dico anch'io, lento si ma per nulla pesante, intrigante e realizzato daddio (vedi mio commento). I commenti su questo film mi sconvolgono e alcuni sfiorano il ridicolo (non è l'unico si vedano medie ridicole di Addiction di Ferrara e Dead Man di Jarmusch). Sottolineo ogni riga del tuo commento, perciò ti adoro.