KILLER JOE regia di William Friedkin

peter-ray     8 / 10  20/11/2012 16:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muahahaha.

Un vero spasso. Sembra un mix di sceneggiatura tra il miglior Tarantino e i Fratelli Cohen.
Una nota negativa è il trucco su Emile Hirsch poco credibile. L'epilogo per quanto mi riguarda era prevedibile fin dall'inizio, ma credo che il motivo sia dovuto solo una fortuita casualità (vedi spoiler)

Sconsigliata la visione a donne particolarmente sensibili alla violenza

Invia una mail all'autore del commento thohà  20/11/2012 16:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, tanto per farmi un'idea, è più sanguinoso di Pulp fiction?
Senza spoilerare, viloento fino a che limite? Il genere pulp lo adoro.
Grazie per la risposta. :)
peter-ray  21/11/2012 11:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

peter-ray  21/11/2012 11:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti non è uno spoiler, quindi, lo riporto in chiaro:

Si è decisamente Pulp. Per alcune scene è violento alla "Once were warriors" ma in ogni caso questo li batte entrambi. :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/11/2012 14:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente da vedere, allora. Tnx. :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/11/2012 14:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente da vedere, allora. Tnx. :)
ferro84  04/12/2012 00:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediti anche Le Belve di Stone, guarda è piaciuto a pochi ma non ne capisco il motivo

peter-ray  29/05/2014 14:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le Belve anche mi è piaciuto.
Di sicuro diverso dalle consuete gangstory, anche se per certi versi ricorda scarface (scritto sempre da Stone)