SUPER - ATTENTO CRIMINE!!! regia di James Gunn

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     10 / 10  22/03/2013 00:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo un film carino ...invece è una FIG4TA ALLUCINANTE !!
Si parte subito col botto con la presentazione del povero sfigatissimo frank,per poi continuare con gli sberleffi all esasperato moralismo cattolico ( fenomenale il canale jesus-channel, ho riso mezz ora !! ) , violenza splatter di pregevole fattura e colpi di scena veramente INASPETTATI fino ad arrivare ad un finale sorprendente che vi lascera' sicuramente con tanto amaro in bocca....
Il mix di generi che ho sempre adorato qui è amalgamato alla perfezione, si passa dalle risate a crepapelle al restare ammutoliti e commossi nel giro di pochi istanti,un film mai banale che anche quando sembra orientato verso un finale scontato regala un colpo di scena decisamente antihollywoodiano e disperatamente realistico

UNa volta Palanihuk disse che un buon libro dovrebbe farti ridere a crepapelle e un attimo dopo spezzarti il cuore ebbene ,se questa regola vale anche per i film qui james gunn ha fatto pienamente centro !
Voto alto anche per la presenza di un arrapantissima Liv tyler e di un intrigante ellen page