SPIDER-MAN regia di Sam Raimi

BenRichard     5½ / 10  01/02/2014 20:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in toto con il commento precedente..anch'io in realtà non sono un vero amante dei film dedicati ai supereroi della marvel..non so in qualche modo mi deludono sempre...tranne qualche eccezione per esempio ora che sto scrivendo mi torna in mente che apprezzai "Daredevil", ma appunto mi viene in mente solo adesso, ne avevo rimosso uno persino che avevo apprezzato..
spider man è stato il fumetto che da piccolo più di tutti mi aveva appassionato..e questo film non è affatto male..ma dare un voto superiore al 5 vorrebbe dire non essere coerente con me stesso..questo film l'ho visto una volta e poi l'ho rimosso..per non parlare del secondo che ho trovato pessimo davvero e si "salva" in qualche modo il terzo a cui darò un voto come a questo...
Tobey Maguire nel ruolo di Spider man mi spiace ma non si può vedere..la stessa Kristen Dunst nel ruolo di Mary Jane non mi è piaciuta..
Una via di mezzo tra "così così, solo se non paghi" e "non male, potrebbe essere migliore"