PICCOLO GRANDE UOMO regia di Arthur Penn

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     8 / 10  06/09/2007 00:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
<<Le maggioranze hanno la cattiva abitudine di guardarsi alle spalle e di contarsi ... dire "Siamo 600 milioni, un miliardo e 200 milioni..." e, approfittando del fatto di essere così numerose, pensano di poter essere in grado, di avere il diritto, soprattutto, di vessare, di umiliare le minoranze.>>

La storia di una perdita, raccontata dal punto di vista di un perdente. Un piccolo, grande perdente.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/09/2007 00:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merita merita?
no, perchè era tra i film da vedere in quanto uno dei primi a prendere a cuore la causa dei nativi americani

insomma, lo consigli?
non mi fa piangere?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/09/2007 00:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra i MIEI film da vedere
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  06/09/2007 00:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che te lo consiglio, ma poi tu per ripicca non lo vedrai mai.