THE WOMAN regia di Lucky McKee

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8 / 10  31/12/2011 00:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film + devastanti che mi sia mai capitato di vedere, che per sadismo e insostenibilita' è secondo solo a stoic e the girl next door !
Sin dai primissimi minuti si respira un clima marcio e glaciale, con quel chris che non promette davvero nulla di buono, ma d'altronde tutta la sua famiglia è composta da elementi poco rassicuranti a partire dalla figlia complessata passando per la moglie succube e per finire dal figlio, vero e proprio sosia ( in quanto a cattiveria e freddezza) del benny (' s video) di hanekeniana memoria.
Il film prosegue con un climax di tensione veramente forte,che culmina nel finale liberatorio splatter ( di pregevole fattura anche!) ,anche se non del tutto prevedibile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER .

RIngrazio ancora Komma per avermi consigliato in tempi non sospetti questo piccolo gioello che per problemi di connessione sono riuscito a recuperare soltanto oggi :D
SE non altro si è fatto perdonare Zombie horror e la bestia in calore xD
KOMMANDOARDITI  31/12/2011 12:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però quei due filmoni ti son rimasti impressi nel cuore, altrimenti non li nomineresti ogni tre per due :P

P.S: Non dirlo a nessuno, ma adesso ce n'è un altro di prodottino violentissimo e spiazzante che farà abbastanza discutere: trattasi di KILL LIST (2011), disponibile però solo in lingua originale senza subbi.
Non leggere nulla della trama, vai alla cieca ;)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  31/12/2011 12:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ho gia sentito parlare su facebook, in un gruppo dedicato al cinema horror estremo,ho visto anche il trailer e non sembra affatto malvagio :D
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  31/12/2011 13:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah no *****, quello che intendevo io è ''THE thrill of a kill'' xD

uhm, mi hai fregato anche stavolta xD