REAL MEN - NOI UOMINI DURI regia di Dennis Feldman

BlueBlaster     5 / 10  29/05/2013 13:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia molto scialba che tende al demenziale, sottogenere di moda nel fine 80 e primi 90, con due attori minori di Hollywood (anche se per me sono entrambi molto bravi e simpatici)...come coppia non è stata proprio azzeccata ma sarà colpa anche di questa sceneggiatura improponibile che non rende merito alle loro potenzialità!
Una serie di gag più o meno riuscite sorrette da una storia piuttosto scontata e abusata...non si ride poi molto (colpa anche del doppiaggio italiano) e non vi sono particolari punti di forza che facciano salvare il film dall'oblio, a parte forse l'essere fan degli attori protagonisti!
camifilm  17/06/2020 15:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi permetto.

Due attori minori un beato ca.zzo...

Con simpatia.

Io adoro John Ritter (Jack tripper)
Jim belushi
... Che lo dico a fare...

Ohhh... Sempre con simpatia
Ognuno ha suoi gusti... Ma Ritter è stato solo sfortunato e Jim ha un fratello cult da cui staccarsi
BlueBlaster  17/06/2020 18:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa è, ma io ho scritto : "con due attori minori di Hollywood (anche se per me sono entrambi molto bravi e simpatici)"...

Tu dici: "Ognuno ha suoi gusti... "
ma mi sembra chiaro che pure a me piacciono :)

che poi siano minori come fama rispetto ad altri attori secondo me non ci piove...e probabilmente molti attori più noti valgono metà di loro.
Ad esempio in SKIN DEEP - IL PIACERE E' TUTTO MIO Ritter è fantastico!