SELLA TURCICA regia di Fred Vogel

DarkRareMirko     8 / 10  30/09/2011 23:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh, finalmente Vogel realizza un buon film.

E per farlo non chiama a raccolta l'estremo, bensì la solita storia del diverso che entra a contatto con presunti normali.

Messaggi morali ce ne sono (antimilitarismo, senso della famiglia, ecc.), gli attori sono ottimi (c'è anche la Keaton di Non violentate Jennifer e la Risser di Murder-set-pieces) e la figura del sergente handicappato è davvero iqnuietante al massimo, complice la fisionomia dell'attore.

L'effettista speciale Cruise può farsi notare solo alla fine, con buoni effetti splatter.

Veramente un buon film, non me lo sarei mai aspettato da Vogel; scordatevi le mediocrità di Maskhead e Redsin tower, la strada è quella giusta.

Il film migliore della Toe Tag pictures, seppur Christie Whiles e Shelby jackson non si vedan più.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  05/10/2011 15:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura 8 ???? Dev'essere successo il miracolo in casa vogel !
dove l'hai trovato?
DarkRareMirko  05/10/2011 22:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

si, ti giuro, non credevo ai miei occhi