BLOODFIST regia di Terence H. Winkless

Angel Heart     4 / 10  07/07/2012 16:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo capitolo della serie "Bloodfist" ed esordio cinematografico di Don "The Dragon" Wilson, campione di kickboxing e protetto di Roger Corman destinato a diventare uno dei principali mattatori dell'action/martial arts di pura serie B.
Mediocre e noiosissimo, questo primo "Bloodfist" non è altro che un infimo tentativo di ricalcare con il minimo indispensabile la formula (ed il successo) di "Senza Esclusione di Colpi" con Jean Claude Van Damme.
Si salva solo sotto l'aspetto marziale; in alcuni casi è un fattore che per una sufficenza può bastare, ma in altri, come in questo, assolutamente no; perchè credetemi, sto film è veramente orribile!

Trascurabile, e forse, il peggiore dei "Bloodfist" (una serie che già di per se non mi fece mai impazzire). In ogni caso Wilson, nel genere, farà film diecimila volte migliori di questo (cito ancora il capolavoro "Quadrato di Sangue 2" e i cult "Cintura Nera" e "Out for Blood").