CAFE' DE FLORE regia di Jean-Marc Vallée

strange_river     8½ / 10  24/04/2012 16:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una storia d'amore, due, tre, attraversano tempi e luoghi, si inseguono, si spezzano e si ritrovano.
La dimensione temporale si sfalda, il confine tra oggi e ieri si fa sempre più labile, un battito di ciglia e si è di qua, ma il passato preme per farsi spazio nell'oggi.
Ieri una madre ama il proprio figlio sopra ogni cosa; oggi un uomo ama una donna dopo averne amata un'altra come non mai.
Solo quella donna amata così tanto può avere il coraggio per andare a guardare cosa c'è di vero dentro ai suoi incubi e poi chiedere perdono a chi l'ha ferita.
Non importa crederci sul serio, forse è scritto nelle stelle o forse no, ma la musica è ipnotica, i sentimenti sono forti, abbandonarsi alle emozioni è inevitabile.
E non sai nemmeno bene perché, ma piangi.
atticus  24/04/2012 16:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmmh, e dove lo trovo 'sto film? intrigante... di che anno è?
gemellino86  24/04/2012 17:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è dell'anno scorso.
strange_river  24/04/2012 17:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se usi torrent te lo passo in pm...
atticus  24/04/2012 17:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non posso scaricare nulla, ho la chiavetta usb per internet :(((((
strange_river  24/04/2012 17:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, allora mi spiace!
Beh, magari uscirà in qualche cinema o forse no, non so cosa ne pensino i distributori...oppure in dvd, dovresti chiedere a dae-soo.

Tieni, io ti regalo questo, di più non posso fare :)

atticus  24/04/2012 19:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie lo stesso :)
K.S.T.D.E.D.  25/04/2012 13:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava Strange, tante soddisfazioni. Aspetto il 9 a "Take Shelter" ;)
strange_river  27/04/2012 13:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh-ehm, cough cough...non ce l'ho fatta...

Però guarda, ora metterei 9 a questo, mi si è talmente appiccicato addosso che non riesco a smettere di pensarci.