IL BACIO DEL TERRORE regia di Pen Densham

Angel Heart     4½ / 10  28/04/2012 02:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da piccolo mi terrorizzò talmente tanto che negli anni seguenti ne conservai il ricordo con paura e angoscia. Rivisto in tempi recenti, la delusione è stata indescrivibile: a parte l'inizio, le tettè della Pacula e l'epilogo finale, il resto del film è di una noia stramortale. Ritmo fiacchissimo, dialoghi pallosi, recitazione da asilo e tensione assolutamente nulla.
Si salvano in parte solo gli effetti speciali a cura di Chris Walas (eh sì, perchè quel gatto, sebbene inquietante, appare finto oltre ogni limite).

Bocciato sia per la sua mediocrità che per l'amarezza/sonnolenza provocatemi.
Non credevo mi potesse lasciare di mèrda così.
Torok_Troll  16/03/2014 22:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il gatto è fighissimo XD
Angel Heart  17/03/2014 00:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono d'accordo. Quello, la bonaggine della Pacula e la scena finale nella piscina sono le uniche cose salvabili da questo filmaccio.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  06/05/2017 17:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capite un ***** di cinema