IO BALLO DA SOLA regia di Bernardo Bertolucci

carrie     8 / 10  02/02/2009 19:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bellissimo film.
Sicuramente non è adatto a tutti perchè è lento e non è di massa.
Ma è davvero bello quello che ti trasmette.
Non so dirvi cos'è ma durante la visione del film ho avuto una serie di bellissime sensazioni. Forse ci si rispecchia nella protagonista, si rivivono le emozioni adolescenziali o semplicemente ci si lascia travolgere dalle campagne toscane in un turbinio di colori tutti italiani, fatto sta che mi ha molto sopreso questo film.
Bellissime regia e fotografia.
Bravi tutti gli attori, brava e bellissima Liv Tyler, semplice, così pura e sensuale allo stesso tempo.
Bellissimo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/02/2009 20:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, adesso mi sei simpaticissima: puoi dire e fare praticamente qualsiasi cosa di sconveniente ti venga in mente, ed io farò finta di non accorgermene.
Ah, poi se sprechi due o tre elogi (anche fasulli, chissenefrega) sulla recensione ti faccio addirittura sindaco di un paese immaginario.
carrie  03/02/2009 10:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAAHAHAHAH
Non sapevo ti piacesse questo film!
Comunque quel che è giusto è giusto, è un bel film.
E non sapevo nemmeno di poter commentare le recensioni! Ora preovvederò subito!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/02/2009 13:19:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccerto che è un bel film, solo che non ci crede nessuno...
In calce ad ogni recensione c'è un link diretto al forum in cui se ne discute; vacci, se ti va.