L'ULTIMO IMPERATORE regia di Bernardo Bertolucci

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     10 / 10  18/03/2006 01:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se propio non riuscite a dargli un 10 perche' il genere non vi piace, almeno un 9,9 sforzatevi di darlo!!!!!!!!!!!!!!! MAESTOSO !!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/04/2006 11:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure non sei scemo!
Perché vieni a rompermi sui miei commenti?
Ti ha suggerito carisma di venirmi in odio?
Leggiti il mio commento, di questo film, e leggi anche la risposta.
Poi vediamo chi capisce qualcosa. Io non ti ho mai offeso nei tuoi, ma se vuoi battaglia non hai che da dirlo, oppure: lasciami perdere. Finora non abbiamo avuto discussioni, vedi di non farti mettere sotto dall'altro pirla!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  17/04/2006 13:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte che battaglie con altri utenti non ne ho , e sinceramente non mi va' di perdere tempo in questo, poi sei tu che parli e offendi , perche' dire di una persona che si fa monopolizzare da altri per me e un offesa , e tu questo l'ho hai detto di me, e poi era una cosa simpatica il fatto di cercare i tuoi voti e risponderti , non volevo offenderti cmq quando vuoi io sono qui , amo troppo il cinema se ne vuoi parlare non facendo una guerra come dici tu , ma scambio di opinioni perche' si sa un certo tipo di cinema a te puo piacere a me no , e vale x tutti non solo per te , ciao
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/04/2006 15:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non l'ho votato! E' alla pagina prima di questa!
A te non ho mai offeso, anzi ti ho anche difeso, se ben ricordi, dicendo all'altro scemo, che non eri (a differenza sua) un provocatore.
Comunque sei tu che mi insegui per il sito facendo battute sui miei commenti. Non ho certo cominciato io. Un esempio? "Ritorno al futuro" , "Il silenzio degli innocenti"...
Detto questo, ho visto quante volte carisma ti ha suggerito questo piuttosto che quel film, da votare.
E poi abbiamo gusti molto più simili di quanto tu possa immaginare. Cribbio, ma non te ne sei ancora accorto?
Ma sicuro che abbasso le armi, mi sembrava che fossi tu ad avere intenzioni bellicose.
E adesso, se hai voglia, leggi il mio commento e ciò che ho risposto alla domanda di un utente.
Ciao.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  17/04/2006 13:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa e poi quale film dovrei leggere tuo? l'ultimo imperatore non l'hai votato!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/04/2006 16:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai in fondo, a pagina 2. Mi puoi trovare li.