DOPPIO MISTO regia di Sergio Martino

outsider     7 / 10  23/07/2013 14:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto andando a commentare per protagonista visto che ho saltato alcuni film e la cosa est imperdonabile. Unico modo di riparare quello di commentare al ricordo dello attore i film da lui fattk.
Dunque edt il caso del duo mitici gigi e qndrea. So di dire una cosa grossa ma questa pellicola mi fa ancora vibrare. Da ragazzo tini' cansino era la mia preferita. Il piu bel lato b e le piu belle t e tt e mai viste. Donna da amare e ragazza madre era la dea delle mie notti insonni e la musa della ars masturbatoria e credo non solum mea. An ora oggi il baffone romagnolo ruggirebbe e si unirebbe a lei in una sola spole. Moana 8ndimenticata ma poi ahime sprofondata nello abisso riprorevole della pornografia. Si sa noi romagnoli siamo tutto ardente sentimento e fisicita pura alla vecchia maniera. Trama banale ma sit com efficaci. Bella belle bella
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/07/2013 09:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, già così va meglio come tono, ma per favore non esagerare. Thanks.