MELANCHOLIA (2011) regia di Lars von Trier

Paradox     3 / 10  28/10/2011 14:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spinto dai primi commenti che sembravano dimostrare un ottimismo oltre misura, decido di abbandonare le diffidenze sul regista e vado a visionarlo....Avessi avuto un telecomando a portata di mano, avrei spento il tutto o avrei usato il tasto di avanzamento veloce per arrivare ai titoli di coda dopo i primi cinque minuti di visione. Non voglio assolutamente vestire le spoglie del critico da populino, ma desidero solamente avvissare chi ancora non lo avesse visto, che sarebbe meglio buttare i soldi direttamente in un cassonetto piuttosto che vivere quasi due ore d'agonia.
Ah, un'altra cosa. Qualora vi sia proprio impossibile evitarlo perchè ve l'ha ordinato il medico, portatevi un thermos pieno di caffè onde evitare di cadere in letargo.
arturo  28/10/2011 16:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu vivi in un mondo alla rovescia, come in "The others": in letargo ci sei dalla nascita, e quelli che hai scambiato per colpi di sonno erano tentativi di risveglio.
Paradox  28/10/2011 19:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se a dirlo è un critico saccente quale tu credi di essere, ha lo stesso valore del granello di sabbia che si deposita in un deserto.....
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/10/2011 01:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paradox non è un nome appropriato. Dovresti essere spiazzante e originale, invece "non arrivi"
Signor Wolf  01/11/2011 20:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se già avevi visto qualche film di Von Trier dovresti sapere che è un regista particolare, bravo ma perfido con il suo pubblico.. avresti dovuto immaginarti colpi bassi come un pallosissimo matrimonio come prezzo per goderti una "situazione morbosamente affascinante"

Se invece è il tuo primo film di questo regista e ti è entrato in odio inrimediabilmente durante il primo tempo devo avvisarti: Von Trier è cattivo, davvero perfido, specie con il suo pubblico..h a voluto fartela pagare perchè quando era sconosciuto non hai visto i suoi film è solo ora che è famoso vai a vederlo
Paradox  03/11/2011 22:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah...No, dico sul serio. Siete divertenti. Tutti a difendere questo regista come il Santo Sepolcro. Mi date l'impressione di coloro che davanti a un dipinto di Munch (l'urlo ad esempio giusto per restare in tema d'angoscia) devono per forza mostrare un'aria estasiata soltanto perchè accanto a loro la gente è questo che fa, mentre in cuor loro pensano "che c.ag@ta!". Rilassatevi che non siete in un circolo culturale al cospetto di Roger Ebert. E non saranno certo i vostri imbarazzanti commenti a farmi cambiare opinioni. Confermo, da evitare!
supergiu  06/11/2011 13:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paradox non sei solo, la penso esattamente come te