MELANCHOLIA (2011) regia di Lars von Trier

BuDuS     4 / 10  14/11/2011 23:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla media mi aspettavo un bel film. Raramente una media così alta inganna, soprattutto se non ci sono voti negativi in giro.

Eppure io ho trovato questo film di una noia pazzesca; a volte vengo spinto a vedere qualcosa, anche se non mi piace, solo per curiosità ma, in questo caso, non avevo nemmeno quella e gliel'ho data sù.

Boh, forse l'ho visto nel momento e con la compagnia sbagliata, non lo so, ma ho trovato questo film piuttosto deludente.
Angel Heart  14/11/2011 23:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non prenderti cantonate ti dò un consiglio: non fidarti mai, MAI, della media. Segui solo il tuo istinto, corri meno rischi. Ti piace la trama?OK. Ti piace il regista o gli attori?OK. Il film piace a tutti? ALLARME ROSSO.
E non perchè le opinioni degli altri non contano nulla, anzi al contrario... è solo che i gusti sono gusti. Non vedere un film perchè tutti ne parlano bene ma a te a pelle magari non ti ispira (non so se questo sia il caso, però giusto per dire...).

Da quanto ne parlano, anch'io muoio dalla voglia di vederlo... ma non mi fido, perchè so già che sarebbe uno sfracellamento di palle.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  18/11/2011 15:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con l'ultima frase ti sei contraddetto clamorosamente,..... caro Angel