MELANCHOLIA (2011) regia di Lars von Trier

Silvinha     2 / 10  04/12/2011 16:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque...Mi meraviglio davvero di chi ha dato 9 o addirittura 10 al film...Credo che sia dovuto solo alla fama del regista...In ogni caso é un film diviso in due e per quanto la seconda parte sia più sopportabile della prima credo che sarebbe meglio comprarsi un pacchetto da 20 di sigarette che vedere questo film. Il fumo uccide ma anche questo film é di un pessimismo che ti ammazza.

La prima parte parla di Justine, la sorella ****, che si sta per sposare e che non é affatto convinta, tanto che si fa un altro durante la festa sopra il prato dove ha urinato. Senza contare che tiene un viso di mxxxa per tutta la festa.Il padre che é un play boy di tipo 70 anni che batte qualsiasi ragazza basta che respiri. La madre pessimista e fuori di testa che dice parole senza un senso e l'unico sano di mente sembra essere il marito di Justine. Assurdo il fatto che lei si faccia un bagno ogni 20 minuti!

La seconda parte parla della sorella di Justine, brutta e completamente di versa dalla sorella, che ha un figlio e un marito che non vedono l'ora di vedere passare il pianeta che PROBABILMENTE andrà addosso alla terra, ma loro sono sicuri di no -.-'' La sorella di Justine é convinta del contrario tanto che é ossessionata dall'evento. Giusto per non pensarci prende in casa
Justine che, chiaramente, non fa altro che parlare di quanto sarebbe bello morire.

Vi giuro dopo i primi cinque minuti volevo uscire dalla sala, poi però ho detto, vabbé dai vediamola fino infondo. Avrei dato 1 al film ma il finale é discreto (nel senso degli effetti speciali) e l'attrice che fa Justine é favolosa. Ma da evitare come la peste.
goodwolf  11/12/2011 11:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i cinepanettoni ti aspettano!
guidox  04/12/2011 18:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare: chi ha dato 9 o addirittura 10 al film non si meraviglia del perchè tu gli abbia dato 2; anzi, dopo aver letto il tuo stupendo commento, ne è semplicemente felice.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  06/12/2011 20:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da evitare come la peste è proprio il tuo commento cara Silvinha.... anzi, evita anche di andare al cinema, anzi evita di parlare di cinema.....