MELANCHOLIA (2011) regia di Lars von Trier

francesco81     1 / 10  14/03/2012 15:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete presente il primo fotogramma del film? ecco, avete senpre presente il viso in primo piano della protagonista??? ok! sono sicuro che sara' la stessa faccia che avrete voi alla fine del film! esausti di vedere la nullita' fatta in pellicola. mi dispiace perchè dopo dogville speravo in qualcosa di piu'!!!! ma oltre a vedere una sposa depressa che durante il suo matrimonio preferisce andare a farsi un bagno, urinare sopra un campo da golf ( con 18 buche ) , rifiutare di fare sesso con suo marito , per poi fottersi un ragazzo sempre su quel campo da golf e nello stesso punto dove 10 minuti prima aveva allegramente pisciato, per poi finire finalmente questa benedetta festa e cominciare a prepararsi alla fine del mondo nuda davanti ad un pianeta che sta per distruggere tutto e toccarsi le tette( belle x carita')eccitandosi come una malata cronica, sotto gli occhi di una perplessa sorella. . . . 2 ore ed un quarto !
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  19/03/2012 13:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei solo una bestia
francesco81  19/03/2012 13:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie. per me è un gran bel complimento. ti voglio bene.