MELANCHOLIA (2011) regia di Lars von Trier

jb333     6 / 10  17/03/2012 08:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora il film e veramente particolare.. pero per prima cosa concordo con chi dice che e lontano dal poter essere definito un capolavoro, i capolavori sono altri.. il mio voto e una media che faccio tra le parti del film..
la prima parte e stata veramente penosa (piu precisamente lenta, a tratti irritante e senza logica - alcuni dialoghi e comportamenti dei protagonisti sono stati un insieme di nonsense).. dopo la prima parte mi sono detto "ma che ca..o di film e?" percio diciamo un 5..
la seconda e molto meglio e almeno ci spiega un po i personaggi.. il finale e bello con alcune scene molto buone che colpiscono lo spettatore,vedi "spoiler"..direi che la seconda parte e un 7,5..
alla fine darei un 6.5 -7 MA METTO MEZZO VOTO IN MENO PER I PRIMI 8 MINUTI! mamma mia una tortura, per fortuna che fotevo mettere in veloce..
insomma il film alla fine risulta aprezzabile, ma con alcune scene e una lentezza che rovina il tutto...