INNI regia di Vincent Morisset

aldo palmisano     5 / 10  24/12/2011 01:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto questo "film" al festival di ottobre ad istanbul.
evidente in sala il "fenomeno sigur-ros" ovvero miriadi di giovani pronti ancora una volta a comprare qualsiasi prodotto della band idolatrata.
questo è un film che, se paragonato ad heima, vale 0.
solo spezzoni di concerti con inutili intermezzi che non meritano di essere classificati neanche come frammenti amatoriali. sono un grande fan di questi ragazzi ma è stata un incredibile e sfacciata manovra commerciale
Freddy Krueger  25/12/2011 22:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito buone feste! =)
Freddy Krueger  24/12/2011 18:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sei andato giù duro.
Ad Heima non c'erano E-bow e Saeglopur.
Con la seconda frase sembra che vuoi dare degli idioti ai fan di questo
gruppo divino, attaccando tra l'altro il prodotto con "commerciale" quando invece i Sigur sono un gruppo modesto e natuale come pochi altri.
"Inutili interemezzi" bah -.- intanto ti voglio ricordare che non si era
mai sentito prima un live di Hun Jord, e a quel punto stavo per avere
un attacco di cuore per l'emozione.
Non avrei mai creduto di leggere un commento cosi deprimente sui Sigur, soprattutto constatando che tu stesso ti consideri fan.
Freddy Krueger  09/02/2016 06:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi correggo, la canzone non è Hun Jord ma l'inedita Duet.
aldo palmisano  15/01/2012 04:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"mi considero fan"?
mi piacciono molto le loro canzoni e non posso che riconoscere la loro capacità musicale. ma questo è un sito che riguarda il cinema; purtroppo non ritengo l'aggiunta di due pezzi in più alla scaletta una valida argomentazione per fare un altro film! l'attacco di cuore per hun jord lo hai avuto perchè sei un loro ammiratore, ma (non vorrei ripetermi) immagina di guardare questo film da perfetto sconosciuto del gruppo; ora immagina di guardare heima. non sei d'accordo? quest'ultimo lavoro non ha nulla di nuovo e spero che sia stato solo un passo falso
Fluid-man  13/04/2012 13:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma chi è che va a vedere INNI o Heima se manco conosce la band?
Questo film (o come lo vuoi chiamare) è indirizzato ai fan, e a nessuno verrebbe voglia di vederlo se non li conosce, non credi? Mica vado a vedere un live di un gruppo di qui non ho mai sentito parlare! è come se vai a vedere un sequel di un film senza prima aver visto il primo!
Certo è inferiore a Heima, non c'è dubbio, però comunque...