QUARANTENA 2 regia di John Pogue

Freddy Krueger     5 / 10  05/11/2011 12:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto meno presuntuoso dell'orribile Quarantena, però pure questo è abbastanza shchifoso.
Pogue non è riuscito a creare la tensione nemmeno per un attimo; forse un po' è anche per la mancanza dello stile amatoriale, però se il regista fosse stato bravo sarebbe riuscito lo stesso nell'intento. Ma i difetti non sono finiti qua; ci sarebbero da rimediare molto i dialoghi, il montaggio e anche la sceneggiatura: se pensavano di salvarsi in corner ripescando molte scene da "Rec" si sbagliavano. Perché l'idea di partenza era buona (l'azione si svolge prima in aereo e poi in un terminal), poi però dovevano ricordarci a tutti i costi che questo è il remake di "Rec" mettendoci molti accostamenti… poi c'è poca, se non nulla empatia verso i personaggi (c'è quel ragazzino che viene prepotentemente inserito in ogni inquadratura, manco fosse il protagonista)… tutto il resto si svolge nel piattume più assoluto. Speravo almeno in un 6, comunque pazienza. 5 è già qualcosa visto il risultato precedente.
John Carpenter  05/11/2011 12:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho sentito parlar bene di questo film. Quasi quasi salto il primo e vedo direttamente questo
Freddy Krueger  05/11/2011 12:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno cercato di cambiare qualcosa almeno. Però puoi saltarli tutti e due tranquillamente...
John Carpenter  05/11/2011 13:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo si perchè so che è la copia esatta, ma il secondo forse lo guarderò