QUARANTENA 2 regia di John Pogue

Macs     6½ / 10  24/01/2015 23:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che film abbiano visto gli altri utenti qui sotto, forse sarà stato anche il doppiaggio italiano a non aiutare. L'ho visto in inglese e, se ne possiamo parlare senza essere prevenuti, mi è sembrato un thriller validissimo. La storia è ben raccontata, i personaggi non fanno cose stupide, gli effetti speciali sono accettabili. E soprattutto c'è tensione per quasi tutta la durata del film. L'idea di fondo non è originale, ma il fatto di girarla in un aereo e poi nel terminal, sicuramente intriga. Film promosso, non dò di più per una piccola pecca che metto nello Spoiler.

BlueBlaster  25/01/2015 02:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che non è un thriller...concordo in pieno con te che non sia la schifezza che la fanno apparire molti utenti, uno zombie-movie mediocre ma godibile e con qualche buona idea...secondo me qualcuno è partito prevenuto perché è il secondo capitolo di un film che era un remake inutile, altrimenti la media sarebbe stata almeno un punto più alta!