LITTLE DEATHS regia di Sean Hogan, Andrew Parkinson, Simon Rumley

-Uskebasi-     6 / 10  04/10/2014 14:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMMENTO SPOILEROSO

"Guardiamo un pornhorror!" dicevamo spesso da piccoli. Little Deaths potrebbe definirsi così, è una collezione malata sulle deviazioni sessuali in chiave horror.
3° episodio escluso il risultato è tutt'altro che eccezionale, mediocre direi, ma è un prodotto inaspettatamente forte e pesantuccio per essere una raccolta di corti, a tratti surreale, e che quindi ha un suo "perché".
Ad ognuno il suo.

1° FAME DA BARBONI
Robbetta. Prevedibile, anche se non doveva esserlo per un grossolano errore di sceneggiatura.
Voto 5.5

2° NAZISTI, DROGHE E SECCHIATE DI SPERMA
Sinceramente? Non ho parole...
Non so che dire oltre a: nazisti, droghe e secchiate di sperma.
Voto N.G.

3° IL CANE E' IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO, LA CAGNA NO

Ecco l'episodio cult. A dirigerlo quel Simon Rumley del piccolo gioiello "RED WHITE & BLUE", nel quale si poteva ammirare la fotografia con i colori del titolo e della bandiera texana nonché americana. Fotografia che io credevo fosse specifica per quel singolo film, mentre invece Rumley la riutilizza anche per questa storia, forse sprecata per essere solo un corto.
Quindi stessi colori, ancora con il tema della vendetta, e stesso regista che probabilmente con il sesso ha un conto in sospeso.
Più unico che raro nel concetto di finale, questo ifatti rappresenta 1/3 del film, 10 minuti di preparativi alla vendetta accompagnati sempre dalla stessa trionfante canzone.
E' la scena madre del 3° episodio.
E' la scena madre di Little Deaths.
E' il motivo per cui vale la pena vedere questo film.
-Uskebasi-  04/10/2014 14:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly ho dimenticato il voto del terzo. Copia e icolla per favore.

Voto 7.5

E se vuoi fare 31 appiccica il testo sempre del terzo al titolo, come gli altri.
Poi ti devo chiedere un'altra cosa, ma solo dopo che farai la tua buona azione giornaliera...