ARTURO (2011) regia di Jason Winer

MonkeyIsland     6 / 10  27/03/2015 03:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia non male ma che sarebbe potuta essere di gran lunga migliore... peccato che Russel Brand faccia pietà come attore e che i buoni spunti alla base vengano rovinati da una ricerca forzosa dell'happy ending.
Sulla scrittura dei personaggi mi è piaciuto quello della Mirren, meno quello della Garner e della ragazza bionda che sono entrambe stereotipatissime e non hanno un'evoluzione nel corso del film.
Guardabile, ma si può passare tranquillamente oltre senza grossi rimpianti.
BlueBlaster  10/04/2015 14:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se ti garbino le commedie brillanti in stile anni 70 ma se questo film ti è discretamente piaciuto (io mi rifiuto di vederlo) secondo me devi vedere assolutamente l'originale ARTURO del 1981 con uno straordinario Dudley Moore!
Ho riso da morire ed aveva pure delle buone morali, alla faccia dei voti miseri che ha nel sito.
MonkeyIsland  10/04/2015 19:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto solo perché lo passavano in tv, il film sarebbe sopra la media non fosse che verso la metà imbocca strade prevedibili fatte di clichè e buoni sentimenti!!
Comunque lo vedrò l'originale anche se conoscendo già la trama ho paura che mi piacerà meno del previsto..