FUGA DI MEZZANOTTE regia di Alan Parker

the saint     9½ / 10  19/02/2008 00:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè..... spettacolare!!!!!!!!! non ci sono altre parole!
non dò dieci perchè a mio parere il film più bello di sempre sul genere carcerario è e rimarrà le ali della libertà, ma a parte questo, il film risulta veramente bello, al di sopra sicuramente di fuga da alcatraz.
ci sono immagini che ti rimangono impresse nella mente, scene crude ,violente. tratta una storia vera,incredibile che abbia solo 50 voti...... il protagonista è perfetto.
la crudele e massiccia guardia carceraria è qualcosa di eccezionale, calza proprio a pennello con la sua faccia, imprime un ulteriore senso di violenza.. ma anche tutti gli altri attori sono bravi, sottolinerei la prova anche di un grande friski (quello di jonny stecchino se non sbaglio).
bè sarà quasi sei mesi che non mettevo un voto così alto!!
se vi è piaciuto le ali della libertà e fuga da alcatraz non posso che dire agli utenti:
CAPOLAVORO.
DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  06/12/2008 17:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale capolavoro, è falso e mediocre.
the saint  08/12/2008 17:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo hai visto almeno?? aspetto il tuo commento per denigrarti un pò... so già il voto che metterai se lo hai già visto: un 6- max 6 e mezzo ( un pò alla LOT ....) siete un pò pappa e ciccia voi 2.....