CLERKS regia di Kevin Smith

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     8 / 10  18/01/2010 15:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che grandiosa commedia può venir fuori con neanche 30mila dollari.. Spassoso nel vero senso del termine, goderecciamente sopra le righe.
Quando l'importanza del contenuto prevale sulla confezione (che non è comunque scelta a casaccio).

Ennesimo lampante esempio di come si possa fare uno splendido film senza spendere in una sola botta somme che sfamerebbero l'Africa.
BlackNight90  19/01/2010 13:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo bravo, sapevo che ti sarebbe piaciuto!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/01/2010 15:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh, quando assisto a dei dialoghi così surrealmente geniali non posso che chapeuare.
Ho visto che anche tu hai avuto un periodo, ripreso pochi giorni fa, di assenza di commenti.. crisi mistica?
BlackNight90  20/01/2010 02:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah no, più che altro crisi universitaria. sai com'è, tra esami da dare e esami andati male da recuperare...in più, molto sbattimento esistenziale...mi sono autobannato, e non solo da fs, diciamo dalla vita sociale
boh è un periodo così così che presto passerà, spero che a te le cose vadano bene.

sei uno degli sfi.gati, incluso me, che non ha ancora visto Avatar? :D

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/01/2010 20:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che dal punto di vista facoltativo [leggesi universitario, doppio senso voluto e purtroppo veritiero] posso ben capirti.

Fino a poco fa ti avrei detto di sì, ma invece l'ho visto giusto oggi... Vai fiducioso, e a seconda delle tue esigenze scegli se fare a meno del 3D, che non è così imprescindibile come dicono. Anzi.
BlackNight90  22/01/2010 02:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende anche dalla compagnia, ma credo che andrò di 3D.