CLERKS regia di Kevin Smith

Angel Heart     6½ / 10  22/06/2014 18:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sufficientemente esilarante ma tutt'altro che irresistibile.
Il b/n e' dovuto quasi sicuramente al basso budget e al non dover star li a rognare piu' di tanto con l'illuminazione; non e' pertinente al soggetto ma ci sta.
Per il resto l'ho trovato un po' statico e davvero divertente solo a tratti, anche perche' i dialoghi tarantino-style alla lunga stancano e i personaggi sono quasi tutti abbastanza sgradevoli (salvo giusto il protagonista con la L stampata sulla fronte).

Te la passi tranquillo, ma nonostante la mia simpatia nei confronti di Smith, tutta sta genialita' proprio non l'ho vista; come gia' detto, solo un (buon) clone dell'era tarantiniana.
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/06/2014 22:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhhhhhhhh, ti odio, ti detesto! Non ti parlerò mai più.!!!!!!!!!!!!!!
Angel Heart  22/06/2014 22:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahahah ma lo sai che io e te in quanto a commedie non siamo compatibili, anzi direi che non sono compatibile quasi con nessuno.
Angel Heart  12/07/2018 21:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo film rivalutato. Voto: 8
Angel Heart  12/07/2018 21:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ennesimo commento imbecille. Potessi riscriverlo da zero scriverei un papiro