BABIES regia di Thomas Balmès

Freddy Krueger     7 / 10  25/10/2013 11:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissime immagini e bellissimi bambini. Ci tengo a precisare che anche la mamma di Ponijao è bellissima.
La telecamera, oltre che a osservare, non fa molto altro. Non è uno studio pedagogico, né un documentario che spieghi veramente qualcosa. Quindi, oltre che a vedere qualche bel cucciolotto di mondi distanti, non serve a molto.
Tenero.
Niko.g  25/10/2013 11:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Freddy. I bambini sono adorabili ed è bello vedere che qualcuno non si vergogna nel descrivere la loro tenerezza. Se esprimi queste emozioni, oggi corri il serio rischio di essere sospettato di pedofilia, magari proprio da quei maniaci che vedono il seno materno solo in ottica di eccitamento sessuale.

"Non abbiate paura della tenerezza". Grande Papa Francesco.
Freddy Krueger  25/10/2013 11:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io amo i bambini in ogni loro caratteristica, ancora prima di animali o persone adulti, la mia passione sono i bambini. Se tu ami i bambini non puoi far loro del male, anzi, li proteggi ed esplori il loro mondo con affetto e sensibilità, li ascolti e li comprendi.
Papa Francesco non ho ancora avuto modo di "conoscerlo" ma mi sembra una bella persona.

Niko.g  25/10/2013 12:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo con te.
Freddy Krueger  25/10/2013 13:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie :-)