ZOMBINLADEN: THE AXIS OF EVIL DEAD regia di Clément Deneux

ferzbox     7 / 10  10/04/2014 17:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai...questo si aggiunge alla lista di cortometraggi "simul-trailer"(chiamiamoli un pò così..)che mi hanno fatto fare una risata tra una *******tà ed un'altra.

Si può concepire un corto dove Bin Laden è uno Zombi?

La risposta è assolutamente no.....o anche si,dipende dai punti di vista.
Comunque,tralasciando se l'idea è un'idiozia o meno,questo lavoretto diretto da tale Clèment Deneux è tutto sommato divertente.
In linea di massima è girato davvero bene.
La fotografia è più che discreta,presenta uno stile simpatico(tra il serioso,il satirico e il demenziale) e ci sta pure qualche trovata "gore" ben inserita.
Carino davvero....è un'immensa stronzàta.....ma carino davvero per essere un corto...
Siamo ai livelli di "The Horribly slow murderer with the extremely inefficient weapon".....fate le vostre dovute considerazioni....
BlueBlaster  10/04/2014 17:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo ce lo spariamo subito...
ferzbox  10/04/2014 18:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh....come se non ti conoscessi ;-)
hghgg  11/04/2014 12:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tutto ciò è meraviglioso :D Ah poi volevo anche dire, non sapevo dove farlo, che al prossimo 567/10 assegnato ad una roba come "Noah" io taglio un braccio a qualcuno.
ferzbox  11/04/2014 13:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo a "noah" non so proprio che dirti....anche se domani sera mi toglierò ogni curiosità.....e come sempre dirò quello che penso(ricordati sempre però,che io sono più tollerante rispetto a te)
;-)
hghgg  11/04/2014 17:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io posso solo dirti che per me Arofonskockiku non è più un regista ma un segaiolo di prim'ordine senza nulla da dire e le avvisaglie s'erano avute già con "Il Cigno Nero", solo che la Portman tappava i buchi. Ma ti giuro non mi sono mai annoiato tanto al cinema, prima o poi commenterò anche per argomentare. Brutta visione e tranquillo lo so che sei più tollerante di me e non sempre i nostri gusti coincidono.

Nessun problema ovviamente, però mi tocca rinnovare l'avvertimento fatto prima :D