L'OMBRA DEL CACCIATORE regia di John Eyres

Angel Heart     5½ / 10  30/11/2011 12:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sequel di "Progettato per Uccidere". Leggermente superiore al prototipo: più azione, più violenza, più humour, e perchè no, più tensione.
Per carità, la formula e i suoi limiti sono sempre quelli (soliti terroristi, soliti eroi, solite battute), ma rispetto al primo, la visione risulta già più scorrevole. Anche la confezione tecnica è migliore, più curata e meglio camuffata da big budget movie.
Certo, i miei ricordi d'infanzia anche in questo caso sono stati inevitabilmente stravolti; ma rispetto al predecessore, qui mi sono divertito un tantino di più. Non poteva essere altrimenti: il famoso cyborg dai capelli bianchi (che tanto mi terrorizzava da piccolo) qui è più schizzato che mai!

Passato in tv con il semplice titolo "Progettato per Uccidere 2".
Torok_Troll  18/12/2011 11:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come hai fatto a reperirlo? Dove? esiste in DVD?
Lo voglio assolutamente vedere!
Angel Heart  19/12/2011 11:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In inglese su torrent, lo scarichi facilmente.
Torok_Troll  19/12/2011 23:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, capisco :( Ma senza sottotitoli?
Angel Heart  20/12/2011 00:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo senza sottotitoli. Sono quei DVD sottomarca che vendono in UK e USA, perciò niente... forse per il secondo episodio trovi qualcosa nel web... ho dato una rapida occhiata ma ho trovato solo sottotitoli finlandesi...
Prova a controllare tu con più calma, poi se non sai ti spiegherò come farli andare, se li trovi. Comunque per il torrent trovi l'edizione multipack, quindi I II III e IV tutti insieme se vuoi.
Torok_Troll  27/12/2011 17:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
domandina: Ti prego... dimmi che almeno questa volta il Cyborg/Replicante viene terminato in una maniera più consona e degna di un mostro inumano come lui, e non come nel primo film! E... 'stavolta gli si vedono un pò di circuiti sotto la pelle sintetica?
Angel Heart  27/12/2011 18:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che la resa dei conti finale è migliore, lui e il protagonista si legnano un pò. Niente circuiti, se non ricordo male alla fine salta per aria e basta.
Torok_Troll  27/12/2011 23:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff...!!! Che palle però! Cioè voglio dire, l'hanno fatto pure vedere in certi cloni nostrani di terminator e l'effetto era venuto pure bene nonostante la totale assenza di Budget. In un film come questo con un pò più soldi si poveva fare qualcosina in più?! Anche un arto tranciato, l'occhio luminoso e qualche scarica elettrica come in Terminator 2... cose così.
Vabbè, accontentiamoci almeno che 'sta volta la sua fine è più degna che nel primo.