STAND BY ME - RICORDO DI UN'ESTATE regia di Rob Reiner

Assenzio75     10 / 10  31/12/2006 03:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, perchè le parole le immiseriscono, le parole rimpiccioliscono cose che finchè erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando le tirate fuori.

Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è sepolto il vostro cuore segreto. Questa è la cosa peggiore secondo me. Quando il segreto rimane chiuso non per mancanza di uno che lo racconti ma per la mancanza di uno che sappia ascoltare"

un film generazionale che durerà in eterno
The Monia 84  10/01/2007 20:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come faccia, ma Stephen King possiede la capacità di portare a galla quello che sento io, nel profondo del mio cuore segreto, nel bene e nel male della vita.

Quando instauri un rapporto cosi forte con uno scrittore, ad ogni romanzo è come ritrovare un vecchio amico.
Assenzio75  10/01/2007 22:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo.. purtroppo io però da "vecchio" fan di King sono sempre più deluso dalle sue ultime opere.. che secondo me non sono neppure più scritte da lui.. ed è un vero peccato però...
un consiglio.. se non l'hai mai fatto leggiti Lehan..

The Monia 84  11/01/2007 11:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, dopo l'incidente, non è più stato lo stesso di prima.
Anche se persone fidate stanno leggendo l'ultimo libro, La Storia di Lisey, e sono rimasti piacevolmente sorpresi. Insomma, il romanzo dicono sia molto bello, un King alle origini. Speriamo, io sto rileggendo The Stand in versione integrale e poi comincio il nuovo libro.

Grazie per il consiglio.
Assenzio75  11/01/2007 15:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie a te!