STAND BY ME - RICORDO DI UN'ESTATE regia di Rob Reiner

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     9 / 10  10/08/2007 23:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora... cerchiamo di ristabilire la normalità riguardo a questo film, parlo ovviamente ai soli sopravvisuti alla noia mortale dopo aver letto il commento prima del mio. Questo film a mio avviso è uno dei migliori mai prodotti basati sui romanzi del mitico King. Il film non è da meno del racconto, è coinvolgente, drammatico e divertente allo stesso tempo, insomma il classico film che non vorresti mai che finisca. Il tema del passaggio da adolescenti ad adulti è rappresentato benissimo dalla metafora del viaggio, con tutte le difficoltà che i ragazzi devono affrontare... L'avventura della loro vita privata di tutto... l'avventura che cambierà la loro vita. Il libro l'ho divorato ed ho fatto lo stesso con il film. Fortunatamente vista la media che ha questo film la gente la pensa come me e non come il tizio del 5 e mezzo... Film imperdibile, anche per coloro che non avessero letto il libro o non amino particolarmente le storie di King. IL CARTAIO
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  28/04/2011 05:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire per qual motivo hai dovuto screditare il mio commento... Cristo Santo, ma un po' d'umiltà nel rispettare le opinioni degli altri è mai possibile che sia merce rara al giorno d'oggi?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/12/2011 04:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te ne accorgi dopo 4 anni?