STAND BY ME - RICORDO DI UN'ESTATE regia di Rob Reiner

horror83     4½ / 10  18/12/2014 18:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di questo film avevo un buon ricordo perchè me l'ero visto da bambina e mi era abbastanza piaciuto, però mi ricordo che se ne parlava sempre benissimo e forse
più che piacermi me l'ero fatto piacere perchè piaceva a tutti. Quindi quando mi sono messa a riguardarmelo, ero sicura che mi sarebbe piaciuto e che un sette gli e lo davo di sicuro ed invece.......delusione totale. non mi è proprio piaciuto (a questo punto penso che da bambina mi piaceva perchè mi ero fatta influenzare). la storia non è male, parla dell'amicizia, della morte (tramite il cadavere del ragazzino), del passaggio dall'età della pubertà all'età adulta, ma cavolo non succede quasi niente per tutto il film, l'ho trovato a tratti noioso e ho pure fatto fatica ad arrivare alla fine. è tratto da un racconto di King ma mi auguro che il racconto sia molto più bello. penso che in questo caso si tratti del classico caso dove una storia rende bene solo su carta (cioè in un libro), mentre se la si trasporta su un film, viene fuori un disastro. Almeno per me.
hghgg  18/12/2014 19:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma tu di cinema non capisci una mazza quindi il tuo commento non conta nulla. Spiace, ma è così.
Niko.g  18/12/2014 23:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conta tantissimo invece, perché esprime la sua opinione e il suo gusto, proprio come te.
Se tu fossi coerente con ciò che dici non leggeresti i suoi commenti che secondo te non contano nulla. Ergo sei un incoerente e un imbecille. Questo sito non è tuo, idiota.
_Hollow_  23/05/2015 18:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai calmino Niko. Comunque ci sono opinioni e opinioni.