CRUEL INTENTIONS regia di Roger Kumble

BenRichard     8½ / 10  26/01/2014 12:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è sempre condizionati molto dall'età in cui si guardano certi film..questo lo vidi nella mia piena fase adolescenziale e ammetto che se ero qui a votare ai tempi avrei dato anche un 10 per quanto mi piacque e per quante volte l'ho rivisto senza mai stancarmi..
Il film è senza dubbio adatto soprattutto ad un pubblico giovane, ma secondo me anche in fase più adulta il film potrebbe essere apprezzato, non essendo assolutamente un film buonista o perbenista e risultando essere anche abbastanza una commedia grottesca..
Personalmente il cast in generale mi è piaciuto molto, soprattutto i protagonisti principali..Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar perfette nei loro ruoli, ma Ryan Phillippe un passo avanti a tutti...
Uno dei film che più si lascia ricordare ben volentieri della mia fase adolescenziale, e che rivisto anche in un età più adulta riesco ancora ad apprezzare
Bellissima tutta la colonna sonora del film
I sequel sono davvero pessimi..questo è unico davvero
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  26/01/2014 13:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'adolescenza fa brutti scherzi... ^^ non oso rivederlo ora, anche se noto che ha una buona media voti, mi secca ammetterlo ma anch'io a quel tempo avevo una strana affinità per questi attori, compresa la Love Hewitt, non so neanche dire dove iniziava l'apprezzamento per il film e dove finiva quello per il cast, sarà stato il peccato veniale della generazione degli '88 XD
BenRichard  26/01/2014 14:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah =) anche tu sei un 88?
Bè comunque quello che dici non fa una piega!!!
Però mi sono sentito in dovere di dare un voto alto perchè ai tempi mi piacque da matti questo film!! =)
hghgg  22/10/2014 15:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film fa cacàre a spruzzo ma sai che ti dico su questa cosa: "e Sarah Michelle Gellar perfette nei loro ruoli" hai ragione eh eh eh :D Il che, visto che è del '99 questo film, vuol dire tre cose. Uno: Joss Whedon è un crètino e non c'ha capito un càzzo, doppiamente perché dopo questo ha anche insistito. Due: la Gellar nella sua carriera, "artisticamente" parlando, ha sbagliato TUTTO, veramente TUTTO perché e qui arrivo al punto Tre: lei qui o altrove a recitare è un cane, ma se cane doveva essere poteva esserlo interpretando più spesso la fìga (perché questo talento ce l'ha almeno) strònza e decisamente tròia, sempre incapace sarebbe rimasta, ma almeno decisamente più credibile, infatti qui ci sta tutta.

Ecco, l'ho detto, non c'ha capito un'acca.