LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA regia di Alessandro Genovesi

Dexter88     8 / 10  31/10/2011 12:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fabio De Luigi da solo potrebbe rendere divertente anche una puntata di Porta a Porta. Come sempre si conferma un grande attore comico ed ogni sua battuta suscita ilarità.Bravo anche Antonio Catania; Siani ha ottime potenzialità;se si capisse quello che dice,potrebbe addirittura diventare un attore.
La scenegiatura è semplice e il film scorre bene.Un'ottima commedia per passare un paio d'ore a divertirsi.
piripippi  17/11/2011 22:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da napoletano vi capisco un po, ma solo un po.i grandi comici si capiscono comunque e poi non crede che siani potrebbe diventare un grande attore, per me lo è già
Thelma18  01/11/2011 09:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato decretato che il dialetto napoletano è una lingua, come l'inglese, il francese ecc. quindi se uno non la capisce è solo perchè non la conosce, forse si potrebbe pensare ai dei sottotitoli.... comunque Siani è già un attore, ache se recita la parte di se stesso, come prima di lui fece Troisi e tanti altri...!!
Testu  31/10/2011 12:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Siani ha ottime potenzialità;se si capisse quello che dice,potrebbe addirittura diventare un attore."

Se c'è riuscito Troisi c'è speranza per tutti : ))