LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA regia di Alessandro Genovesi

ferro84     3½ / 10  26/11/2012 10:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche con le migliori intenzioni, la voglia di spegnere il cervello e lasciarsi andare a qualche bella risata "La peggior settimana della mia vita" fallisce.

Brutto è dir poco a cominciare da De Luigi di cui ammetto non nutrire particolari simpatie in quanto spesso in tv ha l'atteggiamento di un divo di Hollywood e non si capisce da quale particolare abilità o curriculum giustifichi la sua presopopea.
In questo film è assolutamente fuori parte ed ha sbagliato il personaggio, se il suo punto di riferimento era Ben Stiller de "Ti presento i miei" bhè è evidente che il film non l'ha visto abbastanza.
Se Stiller era un personaggio normale paralizzato dall'imbarazzo, De Luigi è semplicemente un deficente che fa ridere alla prima gag alla seconda già irrita-

Inoltre sono proprio le gag a far cadere la braccia talmente usate e strausate.
La gag del cane morto oppure degli anelli mangiati, senza contare quella del cibo o dell'amante....non ci sono parole.

Film veramente brutto e irritante si salva solo la Guerritore perfettamente in parte.
homesimpsonale  08/01/2014 14:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Notevole il fatto che tutti citino Ti presento i miei e nessuno si ricordi della sit-com La peggior settimana della nostra vita, nella quale il marito si comporta come De Luigi. A mio parere non ha sbagliato parte, semplice è quella la parte che deve interpretare.