ALEXANDER regia di Oliver Stone

Invia una mail all'autore del commento fragen     3 / 10  17/01/2005 08:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto ieri e devo dire che l'ho trovato noioso, lungo e ripetitivo.

la prima ora di film mi stava piacendo di più, ma poi il film è andato alla deriva secondo me.

Battaglie esasperate, cloni di cloni...basta!!

E poi c'era bisogno di rendere così esplicito il fatto che alessandro magno era gay???...ma a scuola non ci avevano detto niente! :)
Credo che hanno marcato troppo la mano, e sinceramente il film non mi è piaciuto proprio.
Il film non merita il prezzo del biglietto.

sono sconcertato

vitto  17/01/2005 15:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante non abbia ancora visto il film credo che dare 3 a un film costato 130milioni di dollari è un po' un insulto.

solo
le battaglie dovrebbero garantirgli un bel 6

comunque questi giorni lo vado a vedere e se ho scritto ******* lo correggo

Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/01/2005 18:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
130 milioni non volgliono dire nulla
driver  17/01/2005 20:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
160 per la precisione.
e neanche i 35 milioni incassati in USA non significano nulla.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/01/2005 20:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto
Invia una mail all'autore del commento fragen  17/01/2005 23:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non significa niente.....peggio per i produttori che hanno investito tutti questi soldi per una c.... simile....
thohà  18/01/2005 08:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, piccola curiosità: "Fragen" perché fai sempre domande? :-)
Invia una mail all'autore del commento fragen  24/01/2005 08:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che fragen in tedesco significa "domandare"...solo che fragen è il merge del mio nome e cognome....è da sempre che uso questo nick anche se è un pò strano..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 08:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?!?!?!?!?
thohà  19/01/2005 09:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot, perché fragen in tedesco significa 'domandare'. Era una mia piccola curiosità, ma non risponde.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 08:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora waterworld è tra i 3 film + belli di sempre?
Mirko  21/01/2005 10:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace se nella tua scuola nun hai saputo che Alessandro il grande era anche gay, a me l' hanno detto che era in confidenze intime con Efestione, e mi ricordo anche che mi hanno detto che Achille era molto amico di Patroclo!
Ma dove andavi a scuola dalle suore?
Ciao ciao
Cmq il film e una perla!
Invia una mail all'autore del commento fragen  24/01/2005 08:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso ad un genitore che va al cinema col proprio bambino convinto di vedere un film storico.........

Come lo giustifichi il fatto che il film è tutt'altra cosa??

Cosa c'è di bello??..

E' un film inutile, banale e mieloso...altro che perla..io direi che il film è una palla!!

E stai tranquillo che io non so nemmeno cosa siano le suore...

thohà  24/01/2005 13:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, incomincio ad odiare la poesiola 'inutile, banale e mieloso'. Non si può cambiare un po' ritmo?
dedalo1267  24/01/2005 17:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene cosi'?
iinuuuuuttile,b.b.b.baaaaanaleeeeeeeeeeeee,mimimielossssssssssooooo.Leggila come se sotto ci fosse vlad alla batteria.
thohà  25/01/2005 11:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male, grazie!
wolfshade  26/01/2005 10:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cloni di cloni? ma ke significa?
e poi, ovvio ke le battaglie predominavano, in fondo non è ke il buon vekkio alex abbia fatto tanto altro!
Invece secondo me c'era si il bisogno di rendere il lato umano, anke proprio per smorzare l'effetto ripetitivo inevitabile delle battaglie!!!!
Ma poi, qual'è il problema?! perkè era bisex ma ha amato un uomo x tutta la sua breve vita?
Se l'amore è puro, io lo difenderò sempre.