ALEXANDER regia di Oliver Stone

Krypto_06     7 / 10  20/01/2005 13:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente un bel film per gli amanti della storia in generale.....dopo averlo visto ho capito perchè in america non ha riscosso molto successo : il motivo non è rappresentato dall' esaltazione da parte del regista dell'omosessualità di Alesssandro ma credo che una delle grandi pekke di questo film siano le scene di guerra che vengono proposte in modo troppo veloce e confusionario. A differena di troy o del gladiatore dove le scene di guerra fanno la differenza, Alessandro è quasi un film/documentario che ci illustra in modo molto scrupoloso la vita di questo grande personaggio caratterizzata da paure e debolezze. nel complesso penso che questo sia un film storico alla vekkia maniera....un commento speciale va ad ANGELINA JOLIE -----un perla rara-----dopo questo super commento vi saluto ola alla prox
olimpiade  21/01/2005 20:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente d'accordo con te per la teoria sulle battaglie....in effetti io non ci ho capito un tubo, anche se sono stata attenta...
Invia una mail all'autore del commento Dystar  21/01/2005 23:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E Io sn pienamente d'accordo sulla perla rara^^
Kr0nK  22/01/2005 17:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coltiviamo queste perle ^_^