ALEXANDER regia di Oliver Stone

wolfshade     10 / 10  23/01/2005 21:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma era da tempo ke non vedevo un film così bello, anzi, bellissimo!!!!
Bella la ricostruzione storica, i costumi, le musike, le scene, bravi e bbboni gli attori (ok, a parte il raz alias dario, ke sembra lo stewart di un aereo in decollo).
E poi lui, Alessandro, reso splendidamente anke nel lato umano, innamorato di quel gran pezzo d'uomo di Efestione, suo vero grande amore...
E' un film di guerre, di onore, in cui si fa la storia, ma è anke un film d'amore.
Bellooooo!!!!
La fotografia + bella? quando Lui stà morendo e rivede la battaglia: tutto è nero, solo una striscia di luce all'orizzonte, contro cui si stagliano i guerrieri.

Per quanto riguarda l'aspetto femminile...Angelina sei grande!

...ora posso continuare a sognare...
Invia una mail all'autore del commento fragen  24/01/2005 08:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti posso consigliare un film bellissimo per antonomasia??..

"ALLA LUCE DEL SOLE"....Quello si che è un film bellissimo...
E il tema che tratta è molto ma molto più interessante...

E poi vedi qual'è il cinema con la C maiuscola..

Alexander è una boiata tremenda...

APRIAMO GLI OCCHI!!...NON FACCIAMOCI RIN********RE CON QUESTE BOIATE!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 10:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra alla luce del sole con Alexander?
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 12:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, no, molto meglio men behind the sun.
marie  24/01/2005 21:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo citi appena puoi eh?
[Quanto mi piace il commento che hai fatto, penso proprio che lo stamperò]
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 12:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più di quello di lot????
marie  25/01/2005 23:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente non lo so... penso che stamperò entrambi, insieme sono un commento perfetto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2005 08:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
s'odono i violini...
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 10:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
s'ode il rumore di certe uova. (tanto la capisci solo tu).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2005 11:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
thohà  26/01/2005 14:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, sai anche sorridere, 'bel tenebroso'....
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 14:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma solo con me.
thohà  27/01/2005 09:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incominci a preoccuparmi!
marie  26/01/2005 15:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In che senso?
Non vi sopporto quando fate gli ermetici!

"Vedere il mondo in un granello di sabbia
E il Cielo in un fiore selvatico
Tenere l'infinito nel palmo della mano
L'eternità in un'ora"

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2005 17:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blake!
Rimembro i tempi in cui lo sapevo a memoria!

Tiger! Tiger! burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye
Dare frame thy fearful symmetry?

Comunque non siamo ermetici ma semplicemente imbecilli, tu non ti preoccupare, dacci corda così sorridiamo contenti!
marie  26/01/2005 17:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un attimo di purissima esaltazione, grazie!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/01/2005 08:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego!
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 17:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma neanche siamo imbecilli, ma in maniera complicata.
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 18:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"m0illumino di marylin manson"
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 18:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"lot, ma perchè dici queste parole arcane?"
"aò, ma chisselo encula ar cane; st'a' di' a te."
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/01/2005 08:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(andando in montagna)
"cash, lo sai che di qui comincia la neve perenne?"
"aò, ma che stai addì, la neve comincia sempre per enne!"
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/01/2005 08:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Dlin dlon! Questo siparietto è stato offerto dai biscotti per cani Stricnina! Dai Stricnina al tuo cane, farà i salti di gioia! Dlin dlon!)
thohà  27/01/2005 09:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Barzelletta riguardante Totti.
marie  25/01/2005 23:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono certa che hai ragione e andrò a vederlo al più presto!
thohà  25/01/2005 08:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fragen, ma sei rinciulito?
wolfshade  26/01/2005 10:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te puoi consigliare tutti i film ke vuoi, a me questo è piaciuto e non lo considero una boiata tremenda, tutt'altro!!!!
Gli okki non li ho aperti, ma APERTISSIMI!
Piuttosto, ki ti credi di essere??????
thohà  24/01/2005 13:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più spoiler no? Non ti riesce proprio di tirarne fuori altri?
liu_mi  26/01/2005 15:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stella ti è proprio piaciuto sto film! mi spiace non essere riuscita a venire. però farrell ossigenato mette i brividi ...
wolfshade  26/01/2005 17:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si è vero, i brividi me li ha messi...ma di altro tipo!!! eheheh...
e soprattutto Efestione: MA QUANTO BBBONO E'????!!!!!!
-crisi ormonale in atto-