ALEXANDER regia di Oliver Stone

Invia una mail all'autore del commento Paoloarezzo     10 / 10  26/01/2005 03:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho proprio da qualche minuto finito di vedere Alexander e devo dire che per me è un capolavoro.Sicuramente riandro a vederlo ma questa volta al cinema per godermelo alla meglio.Belle le ambientazioni che sono state curate davvero alla grande.Le scene delle battaglie sono fantastiche.Ma il capolavoro nel quale si è concentrato Oliver Stone e che in pratica regge tutto il film è la fantastica storia d'amore tra Alessandro ed Efestione.Un film secondo me romantico.Alessandro cresce con Efestione che diventa l'uomo della sua vita.
Non voglio essere troppo logorroico...quello che vi consiglio è
ANDATE A VEDERLO...NON PERDETEVELO.
Krypto_06  26/01/2005 03:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE - DANGER un po d'intelligenza, non parlare in modo cosi sgamato.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finaldestinatio  26/01/2005 13:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa tanto ma solo al cinema lo stanno facendo...
SI PUO' SAPERE A QUALE ***** DI ALTRA PARTE L'HAI VISTO STO FILM? O STAI DICENDO TUTTE BALLE?
Invia una mail all'autore del commento Paoloarezzo  27/01/2005 00:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione e chiedo scusa ma ho spiegato sopra cosa intendevo dire.... ciao ;-)
Finaldestinatio  27/01/2005 14:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TE L'HO GIA' DETTO KE ORA SN MOLTO PIU' CONVINTO?
thohà  27/01/2005 17:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finaldestinatio, non ti conosco e ti chiedo scusa in anticipo. Non voglio essere provocatoria, ma non toglieresti il caps lock per cortesia? Sembra che tu stia gridando come un pazzo. Grazie e scusa ancora.
farfy  27/01/2005 17:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANCHE IO SONO DI AREZZO!!!!AREZZO CAVALLO RAMPANTE AREZZO SQUADRONE POTENTE AREZZO NEL CUOR DELLA GENTE AREZZO TRIONFERA' :d
thohà  28/01/2005 16:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PAVIA, PAVIA, CITTA' DELL'ALLEGRIA, CITTA' DELLE BELLE DONNE, NOI SIAMO LE COLONNE DELL'UNIVERSITAAAAAAAAAAAAAAAAA'
Oddio, mi sto rintronando da sola....
dedalo1267  28/01/2005 17:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La campana senza batacchio l'hai voluta provare prima te,vero?
thohà  31/01/2005 10:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto coso.... Beh, l'abbiamo provata io e Farfy(!)... Ma non va bene. Tocca proprio a lui! Al massimo noi, almeno io (non voglio coinvolgere Farfy controvoglia, anche se è stata lei a dare scandalo per prima) potrei tirare la corda, se riuscite a farla arrivare fino a qua, accanto al mio lettuccio.
dedalo1267  31/01/2005 19:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai a letto?
thohà  01/02/2005 14:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così al mattino non mi scomodo... tiro semplicemente la corda sorridendo come una idiota, beata e al calduccio...
thohà  31/01/2005 10:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 14:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'innocenza del fanciullo.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  26/01/2005 16:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O l'ingenuità del ********? ;-)
Finaldestinatio  26/01/2005 17:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
WEEEEEEEEEE A MANO MANO RISENTO TUTTI
COME VA SB6R DEI MIEI STIVALI? :D
Invia una mail all'autore del commento sb6r  26/01/2005 17:56:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è male, tu?
Finaldestinatio  26/01/2005 18:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON C'E' MALE GRAZIE, SOLO KE MI SONO PERSO LA LITIGATA CON TOPOLINO...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  26/01/2005 19:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
roba vecchia, nessuno se lo ricorda più.
Finaldestinatio  26/01/2005 19:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse tornerà...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 09:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... non penso.
Finaldestinatio  27/01/2005 13:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI AVEVO DETTO KE TORNAVA, HAI VISTO I COMMENTI DI LUCIANA BANANA?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 14:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è lui!
Cmq no, non li ho visti; dove sono?
Finaldestinatio  27/01/2005 14:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
KAPPA LI HA CANCELLATI E HA FATTO BENE CREDIMI...
HA VOTATO TUTTA LA TOP 25 ARCHIVIO DANDO 1 A TUTTI I FILM
NN PENSAVO POTESSE ESISTERE GENTE TNT MALATA A QUESTO MONDO...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 14:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh non è il solo, credimi.
Ah, una cosa: puoi deselezionare il caps lock?
Grazie.
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 17:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi? parli di cose illegali e spuntiamo noi.
Finaldestinatio  26/01/2005 18:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH E' ARRIVATO PURE CASH.
SCOMMETTO KE TU CN TOPOLINO CI SEI ANDATO PESANTE IH HI HI
Invia una mail all'autore del commento sb6r  26/01/2005 18:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito...
thohà  27/01/2005 08:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ma esisti ancora!!!!!Come ti va? Stavi studiando? Ciao, bello! :-)
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 09:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh! Hai sbagliato riga, ma pensa un pò te...
thohà  27/01/2005 13:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho le righe, NON HO LE RIGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Potevi dirmi qualcosa di più carino, dopo tanto tempo, che non criticarmi! Antipatico!
C'è solo una persona che mi ha creduto, ma è VERO! Nei centri internet dove ogni tanto vado ci sono queste stramaledette righe arancioni, ma nel mio pc del ca22o, vecchio come mike bongiorno, LE RIGHE NON CI SONO!
Beh, sigh, ciao, sob.....
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 13:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Susu, non fare così. Vedrai che passa.
Ti do un consiglio: quando rispondi a qualcuno in alto sulla pagina dovresti poter leggere il commento a cui vuoi rispondere, prova a basarti su quello per beccare il punto giusto, altrimenti al rogo il tuo vecchio pc ed è bell'e fatto.
p.s. perchè tanto tempo? Io ho sempre continuato a bazzicare i bassifondi.
thohà  27/01/2005 17:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma credi veramente che sia così stupida? Certo che vedo nel riquadro la persona alla quale voglio rispondere, ma poi quello che scrivo va dove ***** gli pare!
dedalo1267  30/01/2005 12:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene si sono io che le ho creduto.L'ho fatto per mio tornaconto personale questo e' vero,resta il fatto che le ho dato credito
(100 euro per la precisione).Mi aspetto da un giorno o l'altro
una tua visita in calze a rete e vestito di pelle nera
Ti adoro,miope che non sei altro.
thohà  31/01/2005 10:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahrrggg, lo sapevo che lo avresti detto a tutti!!! Ho incominciato ad investire dallo 'zoccolaio', (metrò di Milano, giuro esiste!) il vestito di pelle nera. Costa una cifra...ma ti devo gratitudine, anche se l'hai fatto per uno sporco interesse personale. Per le calze a rete...non c'è problema, da calzedonia posso trovare quello che sarà più adatto ai tuoi raffinati gusti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/01/2005 13:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti credo, comunque sta cosa è ben strana, che razza di PC hai?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 14:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
genuflettendosi davanti al gentil sesso, si vince qualcosa?
thohà  27/01/2005 17:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora Dio esiste!!!!!
Il mio pc e una kakka che mi ha rifilato il centro calcoli dell'Università, non ci posso fare niente. "Yundai", non vorrei sbagliare, window '98. Adesso posso piangere e consolarmi credendo che finalmente mi si creda un po' meno idiota?
Non posso farci niente, in questo momento non posso avere un pc mio a casa, per motivi che sono davvero troppo personali. Che vi devo dire: o mi accettate, nel bene e nel male, così, oppure eliminatemi. L'ho già anche detto. sigggggghhhh
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/01/2005 18:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'hai azzeccato!
Certo che ti teniamo, sta tranquilla...
thohà  28/01/2005 08:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, non mi sembra vero... è tanto che dico che non sono completamente (!) idiota. Poi, avere un po' della tua comprensione.... Beh, grazie! :))
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/01/2005 12:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego. ;-)
thohà  27/01/2005 17:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....ecco.....la risposta era per Lot... non mi rimane che il suicidio....
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 17:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquilla, c'hai azzeccato.
thohà  27/01/2005 17:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo ca22o di pc la mia risposta risulta tutta spostata sulla destra... non ci capisco più niente. Mi sento fessa, mazziata e cornuta! Comunque grazie per la comprensione.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 17:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è di che.
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 19:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiaro, anche se ultimamente cerco di evitare.
Finaldestinatio  27/01/2005 14:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COSI NN TI RICONOSCO PIU :D
thohà  26/01/2005 14:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' chiaro che sta bleffando! Se no sarebbe veramente un 12enne ingenuao....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2005 14:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magie del P2P...
cambiate argomento!
Finaldestinatio  26/01/2005 16:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e di che vu' parla? :D
Kr0nK  26/01/2005 03:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma questa volta al cinema.."
Paolo Arezzo al posto tuo metterei anche luogo di nascita e numero di telefono così la finanza ti viene a prendere a casa senza 5 minuti di ricerca.
Invia una mail all'autore del commento Paoloarezzo  27/01/2005 00:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho nulla da nascondere dunque posso mettere liberamente il mio nome e cognome...mi sono espresso male va beh...di questo posso chiedere scusa ma non ho fatto nulla di illegale....
Finaldestinatio  27/01/2005 13:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A PATTO QUELLO DI PRENDERCI PER IL POSTERIORE...
Invia una mail all'autore del commento Paoloarezzo  27/01/2005 00:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No tranquilli....non faccio nulla di illegale....è tutto regolare....forse mi sono spiegato male....avete ragione....io sono uno che al cinema ci va e gli piace da morire e non sopporto la pirateria...volevo solo dire che per me il cinema vero sono le multisale....certo che sono andato a vederlo al cinema...ma quello che volevo dire io che devo andarlo a rivedere alla multisala per gustarmelo meglio.....Scusate se non mi sono fatto intendere
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 11:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bella arrampicata sugli specchi.
Finaldestinatio  27/01/2005 13:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ADESSO SI CHE C'HAI CONVINTO :D
Invia una mail all'autore del commento Paoloarezzo  27/01/2005 23:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio bonino non credevo di avere tanta considerazione....va beh allora vi dico la verità.
ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE.VOLEVO VEDERE LE REAZIONI CHE POTEVANO SCATURIRE DICENDO UNA COSA DEL GENERE.
SONO RIUSCITO NELL'INTENTO....MA NON PENSATE CHE VOLEVO PRENDERVI IN GIRO...ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE....
CIAO A TUTTI ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  26/01/2005 09:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commewnto sarebbe da cancellare ma se prometti di andare al cinema e di postare sul forum lo scanner del biglietto te lo lascio.

PS: non scherzo.