ALEXANDER regia di Oliver Stone

skinny89     7 / 10  17/02/2005 22:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente un bel film, ma non mi ha colpito così tanto. scene di guerra monotone e troppo lunghe. comunque da vedere!
Prof  21/02/2005 14:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao skinny, cmq meglio averlo visto che l'alternativa che avevate, no?...
skinny89  22/02/2005 19:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....ma infatti non mi sono assolutament pentito di esserlo andato a vedere! (abbiamo pure saltato 4 ore......)
thohà  23/02/2005 08:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che volgare materialista! ;-PP
babi&pallina  23/02/2005 21:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn c offendere skinny sà! :-/
thohà  24/02/2005 08:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi diavolo l'ha offesa? Facciamo a botte? &:-(
skinny89  24/02/2005 13:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto mettiamo in chiaro una cosa: io NON SONO UNA DONNA. e poi perchè sarei un "volgare materialista?
thohà  24/02/2005 16:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uehilà: 1a cosa: guarda che essere una donna non sarebbe un'offesa (magari un privilegio); 2a cosa: senso dell'humor = 0; 3a cosa: 'volgare materialista' era riferito al fatto di aver saltato 4 ore di scuola, e voleva essere solo una battuta. Quindi mettiamo in chiaro "tutte" queste cose e non una sola. Ultimo appunto: nota che avevo messo uno smile, a farti capire che stavo scherzando, ma se hai voglia di litigare eccomi pronta, donna e felice di esserlo, sia chiaro, e non mi manca neppure una grossa dose di senso dell'umorismo!
Palla al centro e fischio!
skinny89  25/02/2005 20:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte gli scherzi io non mi permetterei mai di offendere una donna! E comunque ci deve essere stato un disguido perchè non voglio affatto litigare: volevo soltanto sapere, se è lecito, il motivo per il quale mi ritenevi materialista, nient'altro. mi dispiace che tu mi abbia frainteso, ma non volevo offendere proprio nessuno!!!!!!!!! : )
thohà  26/02/2005 18:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK. Skinny89, tutto chiarito. Però, se vuoi offendere una donna, offendila pure, con le dovute maniere... perché no? E' una forma di superiorità il non 'picchiare una donna nemmeno con un fiore'. Con questo non voglio certamente dire che il mondo debba andare avanti a ceffoni, ma siamo uguali.... Il 'materialista' voleva essere solo scherzoso. Guarda qua e la tra i miei commenti e vedrai che difficilmente sono davvero seria. Ciao, da una non seriosa.. ;-)))
babi&pallina  27/02/2005 19:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma xke subito ti indispettisci e vuoi fare a botte??? cerki rogna? e cmq x noi nn c'è problema, sappi ke ci perderesti solo tu!!!! e poi nel torto sei tu: era un dialogo tra skinny e prof e t sei intromessa sentendoti in dovere di insultare....beh sai assomigli un pò a FRINE!!!!!!!! cmq dal tuo atteggiamento soprattutto cn i maskietti si vede ke 6poco seria(ah ah ah)ciao bella!
thohà  28/02/2005 09:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kakkio vi intromettete voi? Il forum è aperto a tutti, ognuno può fare i suoi commenti. Ci perderei solo io a fare a botte, ma siete deficienti (da 'deficere'= mancare)? Poveri, ma state calmi che già dal vostro nick si evince una certa propensione alla buffoneria e alla mancanza di autostima. Ma non voglio mettermi sul vostro stesso piano. Mi fate venire da ridere, 'con i maschietti sono poco seria'? Ma siete del Ruanda? (con rispetto per il Ruanda). E' evidente che non avete un minimo senso dell'ironia o di capacità di comprendonio. Non riuscite a distinguere una battuta da una cosa seria. E guardate bene, rileggete se ne siete capaci, io non avevo insultato nessuno. Skinny penso l'abbia capito
Prof  28/02/2005 21:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi/e, per piacere non ci accapigliamo reciprocamente! Qui siamo tutti d'accordo che Alexander è un buon film, ma la corrente contraria sta trovando proseliti sempre più numerosi ed agguerriti. Ovviamente non li si può contrastare all'infinito, le nostre opinioni le abbiamo già eloquentemente espresse, ora penso tocchi a chi ci seguirà darsi da fare per sconfessare le corbellerie che continuiamo e continueremo a leggere, sia da chi sta vedendo ora il film al cinema sia da chi lo vedrà in qualche homevideo.
Ma non litighiamo inutilmente, sono convinto che siamo tutte persone valide e che se ci conoscessimo anche nella vita reale ci stimeremmo ampiamente...
Un salutone ed un bacione affettoso a voi!
Iside  01/03/2005 21:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che tu (posso dare del tu, prof? ;) ) abbia ragione: a quanto pare è inutile continuare a ripetere le stesse cose... anche se mi dispiace che sia tornato a 6,9 come giudizio :(
CmqSono d'accordo con thohà in molti punti del suo discorso (nn è femminismo il mio eh, sono solo d'accordo XD mi sta molto simpatica complimenti! ^^)
E comunque tra thohà e Skinny s'è messo ttt a posto, xkè saltate fuori voi due a rompere? Beh, mettiamoci una pietra sopra... sono sempre + convinta nonostante ttt questi "problemi" che qst luogo contenga gente molto simpatica e intelligente! ^_____^
Prof  01/03/2005 22:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Iside, certamente puoi darmi del tu; sono contento di rivedere un tuo intervento. A presto!
skinny89  01/03/2005 20:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
state bbbone mò! non c'è stato nessuno screzio tra di noi: entrambi non ci siamo capiti ma adesso abbiamo risolto, e adesso provo anche molta simpatia e stima verso thohà. stay calm!
thohà  02/03/2005 10:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Skinny. E' inevitabile prendersi un po' per il cu_lo.... questo non significa detestarsi davvero.... è un po' come giocare. Dimmi: Skinny perché sei uno skin head? (si scrive così?). Mi piacciono le creste che vedo in giro, sono divertenti e fanno spaventare i perbenisti.
Beh, bello tutto ciò, nuovo amico. Quando mi si capisce non si può non volermi bene!!! ;-PPP
skinny89  17/03/2005 18:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nostro rapporto è un continuo equivoco!!!!!!!!!! io non sono 1 skin head neanche sapevo chi fossero fino a 1 mese fa. io sono tutto il contrario di quelle persone: ho i capelli lunghi e non farei del male neppure ad 1 mosca! :-> cmq non mi sei affatto antipatica, ora che ti conosco 1 pò meglio, avendo anche letto altri tuoi commenti
thohà  26/03/2005 12:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Skinny89, tra me e te è tutto chiarissimo... la discussione è tra me le altre due...persone, che se la sono squagliata.
Non ho niente da dire sugli skin head. Ne conosco qualcuno, anche se non appartengo al loro ambiente. Ce ne sono in università e ti posso assicurare che, gratta gratta, alla fine solo solo atteggiamenti e sono persone come le altre. Nemmeno loro farebbero male ad una mosca.
Grazie per la simpatia, spero che tu abbia capito che scherzo molto, ma che se mi pestano i piedi, e più volte, reagisco. Che ci vuoi fare, dopotutto sono un essere umano con delle reazioni ;-))
skinny89  27/03/2005 21:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per carità anche io non ho nulla contro quelle persone: volevo solo specificare che il mio nick è un diminutivo del mio cognome! e cmq in realtà babi e pallina non sono SEMPRE così aggressive...... bye bye!!!!
babi&pallina  03/03/2005 15:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
t piace skinny?complimenti,hai un intuito eccezionale!hai preso skinny x 1femmina e invece è 1maskio,anke cn noi hai toppato:siamo femmine.Onestamente anke noi,leggendo il tuo nick potremmo sbagliare xkè sembra 1colpo d tosse +ke 1soprannome.da cosa deduci la nosta"mancanza di autostima"?Qst affermazione dimostra cm la tua ambizione principale sia cercare di litigare cn kiunque.Metti parole a caso snz capire,sl x il gusto di offendere;ma guardati 6te ke fai ridere!è inutile poi ke tenti d insegnarci il latino,ne sappiamo +d te(te ne daremo 1prova),siamo sicure ke tu sei una d quelle xsone ke studiano x anni qst bellissima lingua ma nn traggono(o nn riescono a trarne)il vero significato ke nn è quello d sparare termini a caso ma d acquisire 1apertura mentale e 1modalità di ragionamento salda ed efficiente.Oops,scusaci ma forse qst parole sn tr "grandi" x te ke 6tr "piccola"...Adesso xò èmeglio kiudere qui...magari sarai impegnata cn qlk1 dei tuoi innumerevoli ragazzi(visto ke conoscerli al computer è la tua unica speranza d avere successo)1 saluto e impegnati x formulare la risposta,intanto:SCITO TE NUMQUAM NOBISCUM VICTRICEM FORE!!!
thohà  15/03/2005 12:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace di non aver avuto il tempo di rispondere prima, avevo ben altro da fare che rispondere a voi due (che insieme non riuscite nemmeno a farne uno). Il mio nick ha comunque un significato ben preciso, e chi del forum mi conosce lo sa benissimo.
Skinny era stato individuato come maschio, andate a rileggere ciò che avevo scritto. Evidentemente non siete stati in grado (in 2) di capire la risposta che gli avevo dato. "Litigare con chiunque": siete due poveri imbecilli. Non mi conoscete e non sapete approfondire, guardando solo la superficie delle cose.
Sapete cosa vi dico? Alla fine non meritate poi tutta questa mia attenzione e spreco di tempo. Per me non esistete e, in futuro, non vi considererò nemmeno di striscio. Vi manderò un messaggino sul messenger (ammesso che sappiate usarlo) per farvi presente questa risposta. Visto che è passato del tempo potreste pensare ad una mia fuga, e non è così.
Ah, dimenticavo: essere vincitrice di una qualsiasi cosa con voi due piccoli saccenti non me ne può fregar di meno!