ALEXANDER regia di Oliver Stone

lally     10 / 10  21/02/2005 20:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alexander è un film bellissimo,sono contenta di essere andata a vederlo perchè comprende molti aspetti della natura umana e i sentimenti ke ognuno di noi può provare.OTTIMA la scelta del protagonista,bravissimo nell''''interpretazione e bellissimo con i capelli biondi.nonostante i vari momenti di guerra devo dire ke nn è un film pesante e noioso ANZI!!!!!ho seguito attentamente la storia ma soprattutto alessando,mamma mia è bellissimo.indispensabile la figura del migliore amico ke nn si è sl rivelato solamente un amico,ma qst rapporto tra i due nn è volgare ma si può intendere semplicemente cm un amore fraterno.la parte + triste e ke mi ha fatto commuovere è quella in cui alesssandro muore.l''''ho visto al cinema ieri sera e nn sn riuscita a levarmelo dalla mente! secondo me è un film ke nn si può nn vedere,e a voi ragazze cm me do un consiglio: nn ve lo xdete la storia è bella ma bellissimo colin,con quei capelli biondi!!!!!!il mio voto è 100000000000000000000000000000000000000000000000....complimenti al regista e a tutti gli attori
jorjol  22/02/2005 20:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava, brava, brava! Un 10 è il minimo che si può dare ad Alexander (come già scrissi). Però, e qui viene il però, il loro non è amore fraterno, ma AMORE. Ooh! Porca miseria! Anche se si fossero dati un bacio non ci sarebbe stata nessuna volgarità (in realtà uno se lo danno ma sfugge alla cinepresa), ma condivido la scelta di Stone. Altrimenti come sarebbero state le strade davanti ai cinema? Intasate dalle autoambulanze accorse per soccorrere gli spettatori colti da svenimenti e infarti, se non anche qualche ictus. Io, che l'ho visto più di una volta, ho potuto notare bene la reazione di un certo pubblico e ho dovuto soffocare l'intenso desiderio che avevo di frantumare i denti a certi soggetti. E' come se durante la prima notte di Alessandro e Rossane io avessi gridato: CHE SCHIFO!!!! ( OK! ammetto un lieve fastidio! ). Ma va bè! Il mondo fa schifo ed io sono amareggiato.
E, mi raccomando, continnua ad amare ed ammirare il tuo Colin, è davvero bravo. Non sapevo neppure esistesse prima di Alexander e c'ero andato pieno di pregiudizzi, con tutte le idiozie che si sono sentite. Per me è da Oscar, ma figuriamoci! Per questo film neppure una nomination. E' da anni che lo penso è ora è il momento giusto: chi se ne frega di quella baracconata degli Oscar!!!!!
Ciao!