INGANNEVOLE E' IL CUORE PIU' DI OGNI ALTRA COSA regia di Asia Argento

Edo     7 / 10  20/02/2005 14:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La signorina Argento non é che mi sia mai stata simpaticissima, me la ricordo a una edizione del festival di Bellaria dove si é presentata col suo cagnolino a presentare un brutto corometraggio, fischiato, e lei con arroganza, al pubblico di altri filmaker come lei (anzi, forse meno fortunati e in difficoltá maggiori a trovare truppe e soldi rispetto a lei!), dicendo "chi é il cretino che ha fischiato, voi non capite quanta fatica abbia fatto a fare questo lavoro"... comunque, detto questo, per questa volta le applaudo le mani, per essere riuscita, anzitutto a recitare con credibilitá (ho visto il film in inglese quindi non so come sará e verrá martoriato dal doppiaggio...), poi a girare un film low badget giusto come stile e come invenzioni visive.
Tutti i personaggi di contorno costruiscono bene la storia che é bella (non lasciatevi ingannare dai triller che giocheranno tutto sulla realtá brutta dell´infanzia di Leroy!) e ritaglia finalmente una bella prova alla Asia Argento.
Un bel sette credo sia un giusto voto
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/02/2005 14:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei di bellaria?
Edo  20/02/2005 16:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Ravenna, peró adesso vivo a Roma, ma quando c´é il festival vado spesso... tu?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  21/02/2005 01:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapevo neache l'esistenza di quel festival. e poi abito nella zona :-)
Edo  21/02/2005 07:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbé... te lo consiglio se ti piace spaziare nel cinema anche nell´ambito dei cortometraggi