INGANNEVOLE E' IL CUORE PIU' DI OGNI ALTRA COSA regia di Asia Argento

Invia una mail all'autore del commento cash     8½ / 10  28/07/2007 13:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi se l'aspettava... Quel che è certo è che asia fa davvero di tutto per rendersi detestabile e insopportabile; applica al meglio la figura retorica dellla captatio malevolentia con sublime maestria, molto meglio di loschi figuri che si autoproclamano maledetti e invece sono solo s****ti (tipo abel ferrara).
ho letto commenti di chi non è riuscito ad andare oltre il fatto che in fin dei conti di mamme così ce ne sono a bizzeffe, e di scandaloso c'è ben poco. E che c'entra? questo è cinema, non documentario. Non è in gioco il fatto, ma la rappresentazione di un fatto, che nel caso specifico è malsano come poche cose si possano vedere solitamente al cinema dei nostri giorni. Il film parte e finisce senza concedere un attimo di tregua, mentre la regia magistralmente capta il disagio del piccolo. Alla fine viene voglia di farsi una doccia per scrollarsi di dosso il disagio che lascia.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  03/11/2007 16:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qunado ha le visioni nell'auto non è bellerrimop?

(spero di ricordare correttamente)
TravisBickle  07/10/2010 16:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA PER FAVORE!!! L'UNICa cosa che Asia Argento fa meglio di Abel Ferrara è suxxiare i caxxi!!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/09/2012 23:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai letto anche il libro, Alessandro?