INGANNEVOLE E' IL CUORE PIU' DI OGNI ALTRA COSA regia di Asia Argento

ferro84     7 / 10  01/09/2007 13:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire per quale ragione questo film sia stato tanto criticato e messo al bando............o forse si?
Alla base di Ingannevole il cuore sopra ogni cosa c'è un romanzo di J.T.Leroy, pseudoscrittore misterioso che raccontò qualche anno fa la sua tremenda vita e ne face libri di successo.
Ingannevole è il racconto della sua infanzia............Per anni ci si è chiesto se questo scrittore fosse esistito o meno, fin quando Asia non ha girato questo film puntando su un marketing di dubbio gusto, e facendosi vedere in giro proprio con questo ambiguo scrittore.
Peccato che dopo pochi mesi si capi che era tutto un bluff, che in realtà J.T.Leroy non esisteva, che una bravissima scrittrice aveva partorito dalla sua fantasia i romanzi e che quindi l'autobiografia di Ingannevole il cuore
ERA SOLO UNA FREGNACCIA ESAGERATA, UN BLUFF in cui sono caduti milioni di scrittori e qualche migliaia di spettatori che hann ovisto il film.
Adesso quanti di voi riescono ad accettare una simile relatà presentata dal film sapendo che è falsa?

Considerando che il cinema è comunbque fantasia anche quando racconta la realtà, bisogna accettare il film cosi com'è
E' non è male, a parte l'Argento, personalmente la vedo bene più dietro la macchina da presa che davanti,
Pessime interpretazione ottima regia