YOUR HIGHNESS regia di David Gordon Green

MonkeyIsland     4 / 10  10/04/2014 02:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male ci pensa mediaset a rinfrescarmi la memoria di pellicole che si dimenticano cinque minuti dopo la visione.
Che dire mi chiedo come si faccia con cinquanta milioni di dollari e nel 2014 a confezionare una roba così sciatta e pecoreccia.
La comicità messa in campo è di un becero e di uno scrauso incredibile e nel suo raschiare il fondo non strappa nemmeno un sorriso (il sosia di platinette che infila la mano in quella brodaglia dovrebbe far ridere?) r McBride, comico di quart'ordine, che con continue battute da bagaglino irrita più del dovuto.
Per il resto Franco avrebbe la faccia ma gigioneggia un po' troppo, la Portman si fa notare solo per mettere in mostra il sedere, e se questo è potrebbe essere un buon motivo d'interesse vi avverto che in Hotel Chevalier di appena 12 minuti ci si diverte di più :D .
Che dire, brutto ma con l'aggravante di avermi fatto rimpiangere a suo tempo roba super mediocre come Black Knight con Lawrence.
Torok_Troll  10/04/2014 02:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il sedere imbottito aggiungerei in oltre, seriamente... la Portman in realtà non è 'sto granchè, anzi potrei pure dire che al fin della fiera è piuttosto bruttina ed insignificante, ecco tutto.
MonkeyIsland  10/04/2014 02:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbottitto non lo so ma se quello visto in Hotel Chevalier era suo e non una controfigura, beh complimenti.
Oddio bruttina non la trovo affatto, come attrice è brava (non eccezzionale) quando vuole ma a fare questa roba perde in credibilità.
ferzbox  10/04/2014 13:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè,definire la Portman bruttina mi sembra una gran cazzàta...non sarà una milf,non avrà chissà quali forme,ma è molto carina Torok....le bruttine sono altre dai....mi vorresti dire che una passatina non la faresti?...se mi dici no è preoccupante...
MonkeyIsland  10/04/2014 02:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro ho scritto 2014 ma sta pellicola è del 2011 vabbè