WRONG TURN 4: LA MONTAGNA DEI FOLLI regia di Declan O'Brien

Slipknot     4 / 10  18/02/2012 23:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo. C'è veramente poco di salvabile, a parte qualche scena splatter degna di nota, ma ormai sa tutto di già visto. Questo quarto capitolo di "Wrong Turn" è il primo che mi visiono, guarderò comunque gli altri della serie per curiosità, ma forse ho già intuito perché questa saga mi era sfuggita.
Location anche accettabile, il manicomio poteva anche funzionare, ma sono proprio i personaggi la vera pecca. Protagonisti veramente banali, e altrettanto i dialoghi. Ma cosa dire dei tre "antagonisti"? In parole povere, mongoloidi che dovrebbero essere più stupidi di una capra (massimo rispetto per le capre) e poi hanno l'ingegno di diabolik? (Il saper aprire la porta di un manicomio con un solo fermacapelli, il guidare uno spazzaneve, e lo spegnere i fari per non farsi vedere; solo per citarne alcune...).

albertoso  19/02/2012 23:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che non dovrei ridere quando si da del "mongoloide" a qualcuno, so che è moralmente scorretto ecc ecc.. ma ti giuro che il tuo commento mi ha fatto sganasciare!

Slipknot  30/03/2012 19:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì dai, ci può stare :-)