LILO & STITCH regia di Dean Deblois, Chris Sanders

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  14/03/2006 11:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto bello e pure un po'commovente, mannaggia.
Diciamo l'ultima cosa decente delal disney, va'.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/03/2006 11:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INEDITO: cash ha un cuore!
voglio suBBito che il tuo avatar ti ritragga con lacrimoni alla pierrot!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/03/2006 12:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un cuore? mi hai mai visto mentre guardo "una tomba per le lucciole"?
l'ultima volta che l'ho visto era il 26 dicembre del 2004, in thailandia.

(mmm, la battuta non dovrebbe essere troppo complicata)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/03/2006 13:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho capita...

Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/03/2006 15:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/03/2006 15:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/03/2006 09:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/03/2006 13:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz! mi sopravvaluti!
non sai che lo sforzo mnemonico barra logico barra deduttivo potrebbe bruciare il mio unico neurone?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/03/2006 13:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cash  14/03/2006 16:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, dai, tutto ma non la storia del mononeurone.
davvero, non ce la faccio più a sentirla.
E poi ho dovuto pure goggolare per cercare la data esatta (di quando ho visto lilo e scasht)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/03/2006 10:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè allora ti diletterò con un sofisma leibniziano: essendo la mia mente una monade dai confini estremamente limitati se mi impegnassi nello sforzo logico deduttivo da te richiestomi rischio di scordarmi la ricetta delle sardele in saor...
e non mi sembra il caso.
Invia una mail all'autore del commento cash  15/03/2006 11:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a sniffare meno profumo, tanto per iniziare, e che le sardelle si cucinino da sè.