LILO & STITCH regia di Dean Deblois, Chris Sanders

horror83     8 / 10  05/05/2014 11:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello questo cartone "Lilo e Stitch". La Disney è una garanzia. L'ho trovato molto dolce e divertente, con una storia molto carina ma che fa anche riflettere sull' importanza della famiglia (famiglia significa non abbandonare o dimenticare i propri cari). Belli anche i disegni e i colori, (poi essendo ambientato alle Hawaii è pieno di colori sgargianti). Buone anche le espressioni del viso dei protagonisti. Dura poco, (1 ora e 15 minuti), quindi essendo tutto concentrato non risulta noioso, e la storia ha un buon ritmo. Brava la Disney, un bel cartone. La bambina è molto dolce anche grazie alla bravura della doppiatrice italiana.

Dal grande successo ottenuto si sono fatti anche 3 sequel.
hghgg  02/06/2014 20:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" La bambina è molto dolce anche grazie alla bravura della doppiatrice italiana" Si si, vero. Che poi la doppiatrice italiana è la stessa che presta la voce alla doppiatrice originale del personaggio, ergo Daveigh Chase, ergo:

Peccato che non si trovi doppiato, era proprio quello che volevo far sentire, anche perché è dello stesso anno :D (molto più bello L&S però).
hghgg  02/06/2014 20:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Argh!

hghgg  02/06/2014 20:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè, fai copia e incolla, non mi si mettono i link...
horror83  27/08/2014 19:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fai copia e incolla.....di quello che dici tu non me ne frega un cavolo! ma non l'hai ancora capito?