THE BUNNY GAME regia di Adam Rehmeier

pinhead88     4 / 10  29/07/2013 19:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che un film sembra un esperimento underground fatto da qualche punkabbestia satanista eroinomane sotto rivotril. La scelta del b/n è interessante, ci sono scene esplicite come qualche fellatio, violenze fisiche e psicologiche ma la mancanza di una sceneggiatura si fa sentire già dopo venti minuti.
Praticamente un film costruito su una bozza di un rigo e mezzo. Una prostituta sciatta e sudicia che va in giro a fare pompìni ai peggio zoticoni che si possano incontrare, qualche tirata di coca, qualche pianto isterico, qualche immagine sparafleshosa alla Tetsuo buttata lì a casaccio tanto per fare il fìgo alternativo, dopodichè ci sarà un incontro con un camionista che la terrà prigioniera nel suo furgone per torturarla, fine.
Ammiro queste produzioni indipendenti, ma cacchio non mi puoi fare un film con un plot così vuoto, per di più senza uno straccio di dialoghi. Almeno se fosse stato un mediomeraggio sarebbe riuscito anche a coinvolgermi quel poco che basta(stesso discorso che ho fatto con Begotten) ma il film si trascina con molta fatica per un'ora e un quarto che sembrano dieci ore e mezza.
La protagonista poi è un cesso e questo non aiuta minimamente col proseguire felicemente la visione.
Arrivato a tre quarti d'ora non ho retto più, insomma mancava ancora un estenuante mezz'ora ed avrei rischiato di entrare in coma.
Per concludere, non è un film splatter o horror(non c'è tensione/suspense ne una goccia di sangue), sembra solo un lunghissimo e interminabile trailer.
L'unica cosa positiva è l'atmosfera new wave nella parte iniziale, dopodichè anche quella svanisce sprofondando con il resto del film dentro un abisso tartarico di noia.